|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(ge+ss) cerco ali 450 500w''da barboni'' masterizzatore dvd black ddr 400 1gb e un hd
ciao cerco:
alimentatore atx dei piu marci che ci sia 450 500w masterizzatore dvd nero ram ddr 400 1 o 2gb e un hd.. preferirei in blocco e urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
non ho tutto ma ho l'ali da "barbone" da 500w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda se mi trovi qualcos'altro te lo prendo perche nuovo lo trovo a 19 euro prenderti solo lui mi viene a costare piu che prenderlo nuovo..
http://www.computerunion.net/prodott...CAT=21&idGRP=0 questo e il link.. grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che hard disk ti serve?
Dovrei avere anche un alimentatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualsiasi tipo minimo 80gb ide o sata e =.. se mi trovi anche delle ddr 400 o un masterizzatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come hard disk avrei IDE 160GB o SATA 200GB... le DDR posso cercarle ma non ti assicuro niente... il masterizzatore usato non ce l'ho, però posso rimediartelo nuovo. Ma il tuo budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
DDR: ho tre moduli di DDR 400 Kingston ValueRAM KVR400X64C3A/1G. Prezzo 23 euro a modulo.
Disco S-ATA Seagate 160GB 7200/8 . Nuovo, sigillato e garantito. 26 euro. Masterizzatore HP 18X, DL, lighscribe, S-ATA. Nuovo. Nero. 13 euro. Mi manca l'alimentatore da barboni... MStella
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ali me lo vado a prendere da un negozio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
concluso con mstella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tutto arrivato.. ottimo imballo penso che non ci siano problemi
![]() ps: ottimo venditore fin troppo preciso.. il migliore che ho visto fino ad ora su hw.. si puo chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per i complimenti ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao io ho dei pezzi da vendere, ho una discussione aperta, vai a vederla e se interessato fammi sapere, credo ti potrebbe interessare l'alimentatore ATX 400W un hd western digital da 40 Gb e la ram, vendo anche masterizzatore ma è bianco, cmq vai a vedere la discussione che ci sono i pezzi in vendita e i relativi prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.