|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quale SW per stampare foto con nome file
Salve , intanto non sono certo di esser enella sezione giusta..speriamo di si ...
Il mio problema : Devo stampare delle foto ...molte ....e nella stampa vorrei comparisse anche il nome del file stampato . Ho provato diversi programmi ma con scarsi risultati ...essendo tante le foto ..e le stampe ...mi servirebbe qualcosa che lo facesse in automatico ..come impostazione di stampa . Grazie a chiunque abbia un consiglio da darmi . |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
irfanview stampa diverse cose, tra le quali anche il nome del file... solo che credo lo stampi FUORI dall'immagine, sotto... non so se si possa dirgli dove deve stamparlo
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao e grazie per la risposta...ho scaricato ed installato il sw che mi consigli ...in italiano ...ma non trovo l'opzione ....per il fatto di stampare il nome file fuori dall'immagine mi va piu che bene .....se sai come attivare l opzione te ne sarei grato
ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
o sezione sw o quella sulle stampanti e non disdegnerei neanche una bella ricerca CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.