|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Zichichi difende il papa e se la prende con gli scienziati...
L'articolo, a cura di un mio idolo personale (Luigi Castaldi, in arte "Malvino") riprende e critica la critica che Antonino Zichichi muove contro il papa.
La linko (perché è una fine ed al contempo spiritosa lettura). http://www.giornalettismo.com/archiv...zichichi-papa/ A voi i commenti...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non per dire, ma Zichichi lo prendeva per i fondelli già Ezio Greggio al DriveIn nell'83... ci sarà pure un perché
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
chi zicaccola?
blu che succede in canada? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non è in Canada, però è il sogno di noi due il Canada
Bellissimo articolo, soprattutto perchè mette in risalto il carattere e la competenza dello "scienziato"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ahhh capito è un sogno buho^^
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
zichichi...ah si
negli ultimi anni ha fatto della religiosità un fondamento attorno al quale parlare di fisica.... O_O'''''''' (nn ho gli script quindi niente faccine ) quello che sostiene che siamo soli nel cosmo (oddio ...anche io lo penso) xrò lui nn è nuovo a ste sparate a ps Quote:
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-10-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
zichichi?
"un bravo organizzatore e un mediocre fisico..." frase di un nobel della fisica... è sempre stato un personaggio molto ammanicato con la politica (a partire dalla dc) che ha cercato più volte di imporlo in posti importanti senza riuscirci a causa dell'ostruzionismo della comunità scientifica... mi pare di aver letto che una volta l'italia minacciò il cern del taglio dei fondi italiani se non fosse stato eletto presidente appunto del cern. ovviamente non fu nominato... Ultima modifica di nestle : 23-10-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dovevi proprio sottolineare che è trapanese ?
Pure questo peso mi porto sul groppone... non solo in una regione che più a destra non si può, anche concittadino di Zichichirichì... ...che tragedia, me tapino!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Era un po' che non lo sentivo nominare...doveva tornare in scena, o un articolo del genere o l'isola dei famosi. Ha scelto la prima.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Comunque zichichi non è uno scienziato già da tantissimo tempo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
in compenso è un mentecatto da molto di più.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
da quello che leggo non credo lo sia mai stato...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Capirai Greggio, quello del silenzio dei prosciutti.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perche'?
E' freddo!Qui in SK in inverno raggiungono i -50!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
io ho parlato di Greggio al DriveIn, la cui comicità era ben diversa da quella dei film che ha fatto
Quote:
diego un po' meno, ma per sposarmi ha detto chesopporterà volentieri
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non si può dire sia stato un grande comico : " è un bel volpino" e frasette del genere..ma chi scriveva i copioni? Lui o Ricci?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 24-10-2008 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

E' freddo!