|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Amon Amarth
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
stupendi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Non sono un amante a priori del cantato in growl, tuttavia la canzone del video e' davvero bella
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
gli ultii album m'hanno lasciato un po' così...
http://it.youtube.com/watch?v=a4CO9E...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=thncKL...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=e-UbVi...eature=related
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-10-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
loro si che spaccano il culo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
state parlando di questo ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho sentito solo 'once sent from the golden hall' e mi piacque parecchio.
spero di trovare il tempo sentire anche i successivi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Amon amarth? credo che siano i vichinghi death metallari più geniali che esistano sulla terra...apparte che l'ultimo video è uno dei più belli che abbia visto sul panorama metal negli ultimi tempi (quindi sicuramente è meglio di qualunque video commerciale che sfiora sempre il ridicolo)!!
HAIL!
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ah, i monte fatuo
![]() li adoro, la mia preferita è e rimarrà "death in fire"
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Stratosferici, anche se ho ascoltato solo questo album
Once Sent From the Golden Hall |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Inchinatevi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Sentiti live l'anno scorso.. non li conoscevo per niente.. mi sono piaciuti subito. Live ti mettono una carica assurda, penso di aver pogato poche volte così violentemente
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
fico
e il growl non è eccessivamente pesante, tipo rutto ![]() se le altre non sfociano nel rutteggio potrebbero anche piacermi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.