|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
No copertura ADSL in centro Firenze?
Ciao a tutti,
ho un problemino, vorrei attivare una linea ADSL in una casa dove sto in affitto a Firenze (centro firenze, zona San Lorenzo - via Taddea n. 2 50123), possibilmente senza dover pagare il canone telecom e spendendo il meno possibile. Ho visto delle offerte tiscali e tele2 molto convenienti, praticamente me la caverei con 20-25 euro al mese, però questi provider mi dicono che non ho copertura ![]() In questi giorni per togliermi il dubbio provo a telefonare per vedere se i sistemi online per verificare la copertura non sono sballati. Voi conoscete qualche provider dedicato ADSL che riesca a fornire un servizio conveniente?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
A quei prezzi devi però aggiungere l'IVA. Comunque sono d'accordo, NGI è un ottimo provider, forse sottovalutato.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.