|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
"Troppo gelosa", uccisa a calci e morsi
"Troppo gelosa", uccisa a calci e morsi
Gli inquirenti nella casa del delitto a Bastardo(Perugia) Confessa il fidanzato della romena assassinata in provincia di Perugia Quote:
Ma il mondo è cambiato così tanto negli ultimi 20 anni? Io non me le ricordo notizie simili... che poi non l'ha uccisa perchè lui era geloso, ma perchè LEI era troppo gelosa di lui... da rinchiudere proprio...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
che schifo...mi auguro che questo animale marcisca in galera per il resto dei suoi anni.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
normalmente io sono per la rieducazione ma in certi casi...occhio per occhio, dente per dente andava benissimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.