|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema pixel LG 32LG3000, con cosa lo cambio?
Salve a tutti.
Al MediaWorld ho preso un LG 32LG3000 a 399€, ottimo prezzo. Mi serve un LCD da tenere in camera, lo userei solamente per guardare la tv. (non giocho e non ho il lettore dvd per il momento, e non ne sento il bisogno)... La TV mi piace, ma ha 2 pixel sempre accesi e altri 5 che si vedono solo andandoci a 5 cm a schermo nero, piccolissimi... Ho chiamato il reparto e mi hanno detto che li hanno già finiti tutti visto che erano in offerta, e mi hanno detto di tenerlo accesso fino a Lunedì per vedere se la situazione si ripristina... e poi eventualmente richiamo e vedono come fare. Sono pessimista, quindi valuto già per una sostituzione, senza andare oltre però i 500 € La tv la guarderei da circa 3 mt di distanza e non sono un fissato per ste cose, quindi un 32" va benissimo, e magari anche un 26", al di sotto di questi no però. Ovviamente dovrei scegliere tra altri prodotti disponibili al MediaWorld: http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1 LG mi ha un po' deluso, anche in passato, cosa mi consigliate (sempre disponibile al media world e non superiore ai 399/499 €) ? Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io sapevo che per questi problemi esistono varie tecniche, mi viene in mente "pixel massage", prova a cercare qualcosa...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
il "problema" sono i due pixel accesi. Ma in uno schermo da 32 pollici che guarderai almeno da 1,5 metri altrimenti non vedi tutto lo schermo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
oppure al centro assistenza cambiano tutto lo schermo con uno nuovo nuovo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si ma io teoricamente posso chiedere la sostituzione, l'ho preso Sabato. (non ho nemmeno tolto le pellicole protettive)
Il problema è che non essendo esperto non so che con prodotto cambiarlo (visto che il mio modello l'hanno finito). Sono anche disposto come detto ad aggiungere qualcosa e a prendere uno di marca migliore per evitare sti problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie, mi hanno consigliato anche uno sharp 32" tra quelli
altri pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Questo nello specifico:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
come non detto, ho letto una recensione professionale negativa sul prodotto, meglio forse un Samsung?
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ormai ho deciso lo cambio, spendo 100 € in più e prendo il samsung (salvo vostri altri consigli) e almeno ho un lcd magari con caratteristiche inferiori ma di qualità complessiva e affidabilità maggiore (oltre la garanzia 0 pixel per un tot di mesi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.