|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tre (HSDPA)
Salve, ho un problema con il mio modem ONDA MH602HS della Tre.
Mi sono da poco trasferito ed uso il modem con il portatile (premetto che a casa funzionava sia col fisso sia col portatile e dove sono ora c'è campo, tant'è che ho pure il cellulare con il massimo delle tacche). Dunque, questo è il mio problema: ora il modem sembra non funzionare più, ovvero quando prende il segnale della Tre e provo a connettermi il segnale sparisce e va sul segnale della TIM. Devo aspettare un bel po' prima che riesca a stabilizzarsi sulla rete HSDPA o UMTS della Tre (devo spesso chiudere e riaprire il programma di connessione). Non sembra essere un problema riguardante l'indirizzo APN perché ho già provato a cambiarlo da datacard.tre.it a tre.it e viceversa ma non cambia nulla (cioè non funzionava nemmeno con tre.it). Ho guardato in gestione periferiche -> modem -> diagnostica -> registro e tra le varie righe c'è questo: Quote:
I driver sono aggiornati, la versione del software è l'ultima disponibile, la porta è libera, la zona è coperta dalla rete Tre, non so che altro provare :/ Può essere una soluzione cambiare la velocità massima della porta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.