|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Media Center e Service Pack 3
Lo ammetto, dopo aver aspettato fino a inizio ottobre, ho fatto una str..zata e ho installato il Service Pack 3. Chiaramente ho avuto subito un problema che non riesco a risolvere. Ho un Dell con XP Windows Media Center e ora il Media Center non si apre più, mi esce una finestra titolata "ehshell.exe - Servizi di debug di Common Language Runtime" che mi avvisa "Impossibile gestire un'eccezione generata dall'applicazione - ID processo:0x54c (1356)
ID thread:0x334(820). Non finisce qui, perchè se provo a riavviare Media Center mi esce la stessa finestra con ID processo e ID thread con diversi riferimenti ( ID processo: 0xf98 (3992) ID thread 0x4f4 (1268). Credo che se dovessi riavviare ancora Media Center avrei valori sempre diversi. Spero vivamente di avere un Vs. consiglio risolutore, non vorrei proprio reinstallare il sistema operativo da capo, e da quel che ho trovato in rete, per difficoltà diverse dalla mia, sembra che disinstallare il S.P.3 serva a poco. Grazie in anticipo come sempre per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Già fatto, ma non risolve perchè....
Quote:
Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.