|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
[HELP] La modo non vede il processore.
Salve ragazzi. Ho assemblato un muletto con vecchi scarti.
Ho utilizzato una mobo Asus a7n8x-x con soket A e un prcessore Athlon 1900+. Il problema è che al boot del sistema il processore in questione non mi viene riconosciuto ma bensì riconosce un generico Athlon 1200Mhz. Ho provato ad aggiornare il bios all'ultima versione e non succede nulla, ho provato a resettare il bios ma niente. Come faccio a far riconoscere il processore alla scheda? Ps. prima sulla mobo in questione vi era montato un athlon 2200+ e andava alla perfezione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
non sapevo che il processore avesse driver
... dove li prendo? come li installo?che niubbo che sono |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
i drv del processore da installare nel bios della mb ??
urka mi sono perso qualcosa comunque basta mettere il bus a 133 anziche' a 100..
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Su questo stationdriver.com non mi divide i driver per processore ma mi da nomi di bus, soket e cavoli vari....
QUalche anima pia potrebbe trovarmi il link preciso per scaricare questi maledetti driver Athlon XP 1900+? ![]() EDIT: per la precisione non c'è proprio la sezione: driver processore Ultima modifica di Danckan : 17-07-2008 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
I DRIVER DEL PROCESSORE NON ESISTONO!!! l'unico "driver" (messo tra virgolette perchè non è un driver) in grado di far riconoscere i processori alle schede madri è il BIOS, ma nel tuo caso non serve a nulla. devi seguire il consiglio del mod lucasante...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Effettivamente una specie di driver esiste.... anche io, con il mio Athlon 64 3800+ ho un cd ke installa dei driver da window.
EDIT cmq non mi fa entrare nel sito AMD |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.station-drivers.com/telec...nt/Amd/cpu.exe prova non si sa mai se i driver sono quelli e te li installa e non lo riconosce come deve prova a fare come ha detto lucasante |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
ok questo zip che mi hai fatto scaricare m iestrae 4 file... dove li metto?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
magari x far capire che nn centra un tubo il bios con win(e tra l'altro nn ci sono drivers specifici per l'architettura k7...) chiaramente il bios nn riconosce un palomino o thoroughbred alla freq. di 1.2 GHz e va a dire semplicemente Athlon 1200......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

... dove li prendo? come li installo?