|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Sicurezza in Google Chrome
Ciao a tutti: ho una domanda alla quale spero che qualche saggio esperto sia capace di rispondere. Io ho due providers: IE7 e Google Chrome. Uso Chrome perché è molto più veloce (forse è veloce perché ha meno componenti aggiuntivi?); uso Explorer quando devo fare ricerche in siti vari poiché ho integrata la Guardia Giurata Web, che mi avvisa in caso entri in un sito pericoloso. Chiedo: è possibile integrare in Google Chrome la Guardia Giurata Web oppure qualsiasi altro tipo di protezione in tempo reale web affidabile?
Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Vorrai dire due browsers..
Uhm,forse è un po' presto per google Chrome.L'ho provato per poco e forse è un po' acerbo,ancora.Se vuoi c'è un ampio thread in sezione programmi e utilities. IE 7 non lo utilizzo se non per gli updates di Windows,praticamente. Il mio browser preferito è K-Meleon.Leggero,sicuro,spartano e mai un crash sulle ultimissime versioni. In italiano. L'ideale comunque è non entrarci nei siti "pericolosi" lol. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-10-2008 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Ciao ![]() P.S.: Hai ragione: i siti pericolosi vanno evitati. Ma io mica posso immaginarmi che in un sito all'apparenza innocente come... (si possono dire i link?) si nascondono virus, spyware, e compagnia bella? Meno male che c'è Web Security Guard che mi protegge. (Perchè mi protegge, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Tanto Mozilla,Opera,K-Meleon a livello sicurezza sono superiori. E' solo una questione di abitudine. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ok grazie. Proverò Firefox, che ho sentito che molte persone ne parlano bene.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.