|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Schio (VI)
|
[Xp]Cambio lingua
Salve, ho un piccolo problema: devo sistemare il pc di un amico (che nn ne capisce un H di pc) e ha windows xp installato xò con tutti i menu in russo.
Nn c'è installato, nell'so, un pacchetto di lingue che mi permetta di passare all'italiano o al limite all'inglese, si puo' solo impostare la tastiera in inglese ma x il resto nulla. Nn ha connessione ad internet, quindi dovrei se possibile scaricare io un pacchetto di lingua italiana/inglese e installarla sul suo pc. Sapete se si trova qualcosa del genere in giro x la rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
per quel che ne so io, il cambio lingua é permesso solo con Windows XP Professional. Spero di sbagliarmi, ma avevo cercato tempo fa la stessa cosa e ho trovato solo questa info. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Schio (VI)
|
Ok, e su quel pc c'è xp pro.... xò nn trovo un link x scaricare un pack italiano o inglese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.