|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Questione di privacy
Ma può uno sbirro maledetto venire a casa mia perché avevamo telefonato alla polizia in quanto sentivamo una vecchia che chiedeva aiuto lamentandosi, e raccontare a mia madre che tempo fa ha fermato a me, mia sorella, il suo compagno e un mio amico in macchina? Che io magari non volevo farglielo sapere ai miei genitori, come può questo tipo raccontare i fatti miei, (per quanto l'abbia fatto con spontaneità e senza malizia, come se raccontasse un aneddoto divertente) senza autorizzazione?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
aggiungo.... In ogni caso se stavate facendo qualcosa che ha obbligato l'agente a fermarvi ed eravate in luogo pubblico non puoi appellarti alla privacy. D'altronde sei maggiorenne e se non è niente di importante non vedo perchè ti debba vergognare con i tuoi.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 04-10-2008 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Che tipo di maialate?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guidava il compagno di mia sorella, non conosce molto bene il paese, e quando ha preso il senso unico non ho fatto in tempo a fermarlo, ormai dovevamo fare per forza quel tratto di strada contromanoComunque non mi vergogno con i miei, è solo una questione di principio! E' che poi con i due sbirri ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno mentre comunicavano e controllavano i nostri dati, quindi gli siamo rimasti impressi, si ricordavano perfettamente nomi e cognomi anche dopo tutto questo tempo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() mi stò a morì di risate... soprattutto per le prime 5 parole con cui hai aperto il 3d...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti ringraziare che non vi hanno portato in caserma e chiamato i tuoi per venirti a prendere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
me cojioni e ti lamenti pure??? da me per na cosa così mi avrebbero già fregato macchina e patente
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Morale: evitare di fare zozzerie in macchina e non sorgono questi problemi, appunto, ne di fondo ne di principio.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque non capisco perché questi dopo un anno vanno a raccontare a mia madre così, goliardicamente, che ci avevano fermati
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
zio porco! da me un paio di mesi fa hanno ritirato la patente una vecchia di 75 anni perchè un pomeriggio di ritorno dalla festa dell' anziano gli è stato riscontrato un tasso alcolico superiore a 0,5 (tipo avrà bevuto 3-4 bicchieri di vino)
e sti qua contromano,sopra 0,5,senza patente non gli fan nulla??? le mezze vie in italia non esistono mi sa
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
la 'questione di principio' si tira in ballo solo quando fa comodo eh...
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Dacci i nomi dei carabinieri che li denunciamo per mancata applicazione delle leggi vigenti
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
quest'estate ho visto cose assurde.... motorino 50 con mamma papa e figlioletto tutti senza casco fermi ad un posto di blocco a chiacchierare con l'amico carabiniere....(ripartiti tranquillamente dopo qualche minuto) camion contro mano in una stradina a senso unico(ho dovuto fare retromarcia per farlo passare)..... mai avuta una precedenza.... (il mio vicino milanese pretendendo precedenza gli è arrivato sopra un bel Q7) i pochi semafori funzionanti fino all'anno scorso ho notato che o sono spenti o gli hanno buttati giu (meglio faccio prima dopo qualche giorno di guida mi sono ambientato ed ho percorso i miei primi metri contro mano,delle frecce me ne sono dimenticato l'esistenza,ecc... ps.. con questo non voglio dire che tutta la sicilia sia cosi questa è solo una mia esperienza personale
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Eheh, come mai non mi sono nuove queste cose...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.