Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 09:01   #1
marsupiale
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
[PISA+sped]Offertona Pavilion notebook Hp 17" --->>> 500€

Vendo pavilion dv9310eu
Caratteristiche tecniche:
Processore: AMD Turion64 X2 Dual core TL-52 (64 bit)
Monitor: Widescreen con risoluzione massima 1440*900 17 pollici con uscite per multivisione
SVGA: scheda grafica dedicata GeForce 7600 256MB DDR3
RAM: 1 Giga DDR2 667 (espandibile fino a 4 Giga)
DVD/RW: masterizzatore DVD 8x Dual layer e con Light Scribe (perfettamente funzionante)
Hard disk: hard disk SATA da 160 Gigabyte (con la possibilità di inserirne un secondo hd e nel caso metterli anche in raid)
Scheda audio e casse: Altec Lansing con una qualità del suono incredibile
Webcam: Webcam da 1,3 Megapixel integrata
Scheda Lan: 10/100 nForce
Scheda Wi-Fi: Broadcom 802.11 a/b/g
Modem: 56Kbps integrato
Telecomando per le applicazioni multimediali
Memory card: slot per SD/MMC card integrato
Porte USB: 4 porte USB 2.0
1 porta FireWire
1 porta HDMI
Uscite video VGA e sVGA

Disponibile anche PENNA USB DIGITALE TERRESTRE TERRATEC CINERGY DVB-T PER POTER VEDERE LA TV E REGISTRARE PROGRAMMI TV SU HD. + chiavetta usb bluetooth con aggiunta di 50 euri

(preferibile consegna a mano, oppure + spese spedizione)
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 12:09   #2
marsupiale
Member

Simon82
Moderatore

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Far

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao,

scambieresti con un Mac Mini 1.66 512Mb, 80GB, Superdrive, Bluetooth, Wifi, telecomando con scatola e tutto? + money?
Old 27-10-2008, 12:10   #3
marsupiale
Member

Mi disp, vorrei comprare (o al massimo scambiare con) un portatile hp da 20"!

ciao

Ultima modifica di marsupiale : 29-10-2008 alle 11:14.
Old 27-10-2008, 17:46   #4
marsupiale
Member

nessuno interessato?
Old 28-10-2008, 10:26   #5
marsupiale
Member

Forza ragazzi o lo metto su ebay....
Lì vengono venduti a 550 di media, senza tv....
Perchè ancora non l'ho fatto? perchè è semplice comprare su ebay, ma non altrettanto vendere... ottomila tipi di tariffe, evidenziatori, e altre cose che dopo un'ora di letture m'è venuto il vomito...
Vi aspetto
Old 29-10-2008, 11:09   #6
marsupiale
Member

Mi chiedo come mai mandate msg privati e non scrivete direttamente qui....
Preferisco, anche per motivi di trasparenza che mi contattate qui, in privato solo se avete da darmi numeri di tel, email etc....
VI PREGO CONTATTATEMI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI.
NON SCAMBIO CON CELLULARI / DESKTOP / CONSOLE / EEEPC.
Grazie a tutti
Old 30-10-2008, 10:03   #7
marsupiale
Member

up
Old 30-10-2008, 10:10   #8
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
In coda se abbassi di parecchio il prezzo... (il digitale nn mi interessa... )
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:17   #9
marsupiale
Member

Ciao, cosa intendi per parecchio? Guarda, il prezzo credo sia piu che giusto, su eb*y è stato venduto un dv9244ea proprio ieri a 521+13s.s. che è leggermente piu vecchio del mio, 2 proprietari... Il mio poco usato , tenuto perfetto, a questa cifra è già ottima... Ti posso ragalare il bluetooth,ed aggiungo anche un mouse da viaggio, lo so non è molto, ma altrimenti per prendere il 20" ci rimetto veramente troppo...
ps. se guardi sempre sulle aste online domani scade un dv9000 (dv9244ea) e scommetti che anche questo supererà, magari di poco le 500?
Old 30-10-2008, 23:06   #10
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Quote:
Originariamente inviato da marsupiale Guarda i messaggi
Ciao, cosa intendi per parecchio? Guarda, il prezzo credo sia piu che giusto, su eb*y è stato venduto un dv9244ea proprio ieri a 521+13s.s. che è leggermente piu vecchio del mio, 2 proprietari... Il mio poco usato , tenuto perfetto, a questa cifra è già ottima... Ti posso ragalare il bluetooth,ed aggiungo anche un mouse da viaggio, lo so non è molto, ma altrimenti per prendere il 20" ci rimetto veramente troppo...
ps. se guardi sempre sulle aste online domani scade un dv9000 (dv9244ea) e scommetti che anche questo supererà, magari di poco le 500?
Vabbè, sai bene ke il paragone è inappropriato, perchè lì il venditore paga anke molte spese di commissione e di inserzione (ke per vendite dell'ordine dei 500€ si aggirano sui 23-30€...), ma aldilà di questo, ho appena comprato un pc con caratteristiche decisamente superiori a molto meno... cmq senza voler innescare nessun tipo di polemica/discussione, se ci ripensi, sono disponibile per quella cifra proposta... tienimi presente eventualmente.

Ciao
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
Old 31-10-2008, 14:29   #11
marsupiale
Member

Quote:
Originariamente inviato da lukas785 Guarda i messaggi
Vabbè, sai bene ke il paragone è inappropriato, perchè lì il venditore paga anke molte spese di commissione e di inserzione (ke per vendite dell'ordine dei 500€ si aggirano sui 23-30€...), ma aldilà di questo, ho appena comprato un pc con caratteristiche decisamente superiori a molto meno... cmq senza voler innescare nessun tipo di polemica/discussione, se ci ripensi, sono disponibile per quella cifra proposta... tienimi presente eventualmente.

Ciao
Ciao, non ti preoccupare di polemiche, non ne faccio Non ho capito a quanto ammonta la tua cifra proposta... e se hai trovato un pc con caratteristiche superiori a molto meno, dimmi dove che magari il 20" lì lo trovo a meno e quindi ti posso vendere a una cifra piu bassa...
Un ultima nota: se su eb*y anche il dv9283 è a due ore dalla fine a 492, e vedrai che salirà ancora, tolti i 25euro circa, si arriva a circa i 500 che propongo io , quindi le commissioni di ebay che dovrei pagare lì, le ho gia tolte a chi lo prende, un ulteriore risparmio. E se trovo qualcuno di zona posso anche farglielo vedere. Il Prezzo mi sembra onesto , secondo te, quanto ancora dovrei scendere?
Old 31-10-2008, 16:45   #12
marsupiale
Member

è finita a525 piu 9 ss...circa i miei
Old 31-10-2008, 19:56   #13
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Ma allora sei proprio di coccio... vabbè, lasciamo perdere... buona vendita, ma in ogni caso se abbassi il prezzo (350€ spedito), sono il primo a prenderlo!!
Old 02-11-2008, 14:49   #14
marsupiale
Member

up
Old 02-11-2008, 19:58   #15
andre87
Senior Member

L'Avatar di andre87

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
se arrivi un prezzo decente me lo vengo a prendere...XD
Old 03-11-2008, 08:59   #16
marsupiale
Member

Ciao andre87, prima di tutto devo avvertirti che sono già in trattativa con un altro, ma vorrei comunque sentire anche te perchè qui sui forum ho conosciuto un numero immenso di perditempo.... Secondo dimmi quale sarebbe per te un prezzo decente? Forse questo è troppo basso ;P !!!
Rimango in attesa della tua risposta.
A presto
Ciao
Old 03-11-2008, 11:43   #17
andre87
Senior Member

L'Avatar di andre87

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
ti mando un mp, ma non voglio passare avanti a nessuno, eventualmente aspetto il mio turno...

grazie comunque

PS. Si te lo mando quando sono a casa, perchè qui in facolta non me li invia...non so perchè
Old 04-11-2008, 10:03   #18
marsupiale
Member

up
Old 04-11-2008, 18:30   #19
marsupiale
Member

Tutti lo vogliono,,,tutti spariscono...Forum di perditempo?!?!?
Sapreste dirmi altri siti con mercatino informatico?
Old 05-11-2008, 18:16   #20
marsupiale
Member

up
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian