|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
[PISA+sped]Offertona Pavilion notebook Hp 17" --->>> 500€
Vendo pavilion dv9310eu
Caratteristiche tecniche: Processore: AMD Turion64 X2 Dual core TL-52 (64 bit) Monitor: Widescreen con risoluzione massima 1440*900 17 pollici con uscite per multivisione SVGA: scheda grafica dedicata GeForce 7600 256MB DDR3 RAM: 1 Giga DDR2 667 (espandibile fino a 4 Giga) DVD/RW: masterizzatore DVD 8x Dual layer e con Light Scribe (perfettamente funzionante) Hard disk: hard disk SATA da 160 Gigabyte (con la possibilità di inserirne un secondo hd e nel caso metterli anche in raid) Scheda audio e casse: Altec Lansing con una qualità del suono incredibile Webcam: Webcam da 1,3 Megapixel integrata Scheda Lan: 10/100 nForce Scheda Wi-Fi: Broadcom 802.11 a/b/g Modem: 56Kbps integrato Telecomando per le applicazioni multimediali Memory card: slot per SD/MMC card integrato Porte USB: 4 porte USB 2.0 1 porta FireWire 1 porta HDMI Uscite video VGA e sVGA Disponibile anche PENNA USB DIGITALE TERRESTRE TERRATEC CINERGY DVB-T PER POTER VEDERE LA TV E REGISTRARE PROGRAMMI TV SU HD. + chiavetta usb bluetooth con aggiunta di 50 euri (preferibile consegna a mano, oppure + spese spedizione) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Simon82
Moderatore Iscritto dal: Jan 2001 Città: Far Messaggi: 19921 Portatile -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, scambieresti con un Mac Mini 1.66 512Mb, 80GB, Superdrive, Bluetooth, Wifi, telecomando con scatola e tutto? + money? __________________ "Te lo immagini il tuo pc, un K62-350 con 64MB di ram, se ci mettessi una Voodoo2 12Mb come andrebbe?" compagno di classe 1998 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi disp, vorrei comprare (o al massimo scambiare con) un portatile hp da 20"!
ciao Ultima modifica di marsupiale : 29-10-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Forza ragazzi o lo metto su ebay....
Lì vengono venduti a 550 di media, senza tv.... Perchè ancora non l'ho fatto? perchè è semplice comprare su ebay, ma non altrettanto vendere... ottomila tipi di tariffe, evidenziatori, e altre cose che dopo un'ora di letture m'è venuto il vomito... Vi aspetto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi chiedo come mai mandate msg privati e non scrivete direttamente qui....
Preferisco, anche per motivi di trasparenza che mi contattate qui, in privato solo se avete da darmi numeri di tel, email etc.... VI PREGO CONTATTATEMI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI. NON SCAMBIO CON CELLULARI / DESKTOP / CONSOLE / EEEPC. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
In coda se abbassi di parecchio il prezzo... (il digitale nn mi interessa...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao, cosa intendi per parecchio? Guarda, il prezzo credo sia piu che giusto, su eb*y è stato venduto un dv9244ea proprio ieri a 521+13s.s. che è leggermente piu vecchio del mio, 2 proprietari... Il mio poco usato , tenuto perfetto, a questa cifra è già ottima... Ti posso ragalare il bluetooth,ed aggiungo anche un mouse da viaggio, lo so non è molto, ma altrimenti per prendere il 20" ci rimetto veramente troppo...
ps. se guardi sempre sulle aste online domani scade un dv9000 (dv9244ea) e scommetti che anche questo supererà, magari di poco le 500? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Un ultima nota: se su eb*y anche il dv9283 è a due ore dalla fine a 492, e vedrai che salirà ancora, tolti i 25euro circa, si arriva a circa i 500 che propongo io , quindi le commissioni di ebay che dovrei pagare lì, le ho gia tolte a chi lo prende, un ulteriore risparmio. E se trovo qualcuno di zona posso anche farglielo vedere. Il Prezzo mi sembra onesto , secondo te, quanto ancora dovrei scendere? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
è finita a525 piu 9 ss...circa i miei
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma allora sei proprio di coccio...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
se arrivi un prezzo decente me lo vengo a prendere...XD
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao andre87, prima di tutto devo avvertirti che sono già in trattativa con un altro, ma vorrei comunque sentire anche te perchè qui sui forum ho conosciuto un numero immenso di perditempo.... Secondo dimmi quale sarebbe per te un prezzo decente? Forse questo è troppo basso ;P !!!
Rimango in attesa della tua risposta. A presto Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
ti mando un mp, ma non voglio passare avanti a nessuno, eventualmente aspetto il mio turno...
grazie comunque PS. Si te lo mando quando sono a casa, perchè qui in facolta non me li invia...non so perchè
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Tutti lo vogliono,,,tutti spariscono...Forum di perditempo?!?!?
Sapreste dirmi altri siti con mercatino informatico? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air