|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Jacks parte anteriore pc non funzionanti.
Ciao a tutti.
Chiedo innanzitutto scusa se è già stato postato un argomento simile ma nn ho avuto il tempo di controllare, mi scuso di nuovo. Facendola breve, ho una scheda Asus e driver Realtek HD. ultimamente ho problemi alla parte anteriore in quanto i jacks davanti nn sono riconosciuti dai prog e nn funzionano. ![]() ero riuscita a farli funzionare installando dei driver di cui purtroppo nn ricordo il nome (dovevano essere ovviamente Realtek, nn HD, ma nn ci giurerei). ![]() Purtroppo x mio errore ho installato di nuovo driver x audio HD, e dopo averli sostituiti (pensando forse erroneamente fosse per questo) i jacks nn mi funzionano in ogni caso. Ho pensato dipendesse dai settaggi nel Bios ma arrivata a questo punto sono un po' ignorante in materia ( e forse anke prima di arrivare a questo punto ^^ )... ![]() La mia domanda è: secondo voi come mai non funzionano? I vari cavetti all'interno dovrebbero essere collegati bene in quanto, dall'ultima volta in cui la parte anteriore funzionava, non ho toccato il pc, nè spostato. ![]() Se ho scritto castronerie perdonatemi, queste cose mi piacciono molto ma a volte pasticcio ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti. ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.