|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[LO] Vendo Case Cubid NOAH 3988
Ciao a tutti come da titolo vendo questo fantastico case
purtroppo non posso fare foto se non con il telefonino quindi per tutte le info vi mando al sito Mini Itx (l ho preso qui http://www.mini-itx.it/cubid-noah-3988.html) ho ancora la fattura (in forma di email) data 02/09/08 ![]() il case costa 120€ e io lo vendo a 100€ + spedizioni j+3 potrei anche abbassare il prezzo ma a quel punto le spedizioni sarebbero a carico vostro per ogni domanda,ribassi o scambi chiedete in PM (per favore non sporcate il tread) Regole precedenza scambio a mano precedenza a chi è al mio prezzo pagamento SOLO postepay code 24h poi si passa al prossimo mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ritiro momentaneamente l'oggetto
(sto aspettando notizie RMA riguardanti la mia scheda madre intel D945GCLF) ma comunque chiedete pure in PM a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
coda a 100 euro spedito
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
ricarica effettuata
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto....grandissimo
Venduto a enricoa spedisco come da pm Lunedi a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.