|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quartiere tappezzato di manifesti fascisti
http://www.youreporter.it/view_photo...112cab2c1b6df6
Roma, Casal Polacco: nella notte, il quartiere è stato tapezzato da odiosi manifesti fascisti. Forse non ci stiamo rendendo conto di quello che sta accadendo nel nostro Paese, la nostra democrazia è a rischio! Svegliamoci! FUSLUKE Fotografia inviata da un cellulare viaMMS. ![]() ![]() Ultima modifica di 9957 : 19-09-2008 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh ma il fascismo non era così male eh, ma si dai, eh ma qua e là, però ah no, comunista=male assoluto eh...
Schifo totale...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quando lo dicevo io che sti schifosi fascisti stavano rialzando la testa e si sentivano legittimati c'erano quelli che non ci credevano...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non riesco a capire cosa c'è scritto.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io ho il cuore nero me ne frego e sputo in faccia al mondo intero.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
vedo solo la foto di 2 stupidi manifesti
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Certo che agli autori di questo volantinaggio puzzano i soldi in tasca.........solidarietà agli alberi tagliati per un così basso motivo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Imho l'erosione dei diritti democratici non viene da questi quattro disorientati: al limite questi rappresentano un pericolo di ordine pubblico.
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ah perche', ne abbiamo ancora?
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
non so non sono di roma, ho fatto copia-incolla dal link che ho messo
http://www.youreporter.it/view_photo...112cab2c1b6df6 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
![]() e comunque se devo essere sincero preferisco i poster fascisti ai poster comunisti... gli estremismi di sinistra nel mondo hanno portato piu morte, piu povertà e piu ingiustizie degli estremismi di destra, perche spesso hanno tentato di stravolgere con piu violenza, dall'alto e forzatamente gli ordini sociali... basta aprire un'enciclopedia per scoprirlo... detto questo non sono 4 giovani esaltati estremisti (destra o sinistra che sia) a scuotere le fondamenta di un paese come il nostro che forse è in decadenza perche è esageratamente democratico (ricordo che il tasso di corruzione spesso è proporzionale alla divisione dei poteri senza un forte controllo centrale e di conseguenza alla democrazia) |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
deve essere ben piccolo il paesino, se bastano due fotocopie in A3 per "tappezzarlo"...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non capisco il problema, perchè stupirsi? in parlamento siedono picchiatori fascisti e fascisti che attualmente ricoprono il ruolo di presidente della camera e del sindaco di roma.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Per loro è una questione vitale
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.