|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Non riesco ad installare una Realtek HD per mancanza degli UAA di Microsoft
ciao a tutti, sono nei guai
ho formattato un HP t3240.it (pagina HP download driver) e non riesco più a far funzionare l'audio sulla pagina dell'HP ci sono 2 driver, quello originale e l'aggiornamento HP prima ho installato l'aggiornamento ma non ha funzionato, allego immagine proprietà periferiche allora ho provato ad installare l'altro driver, quello originale Realtek ma mi dice che non sono installati gli Universal Audio Architecture di Microsoft, li ho cercato un pò in giro ma senza risultato, in compenso ho trovato un sacco di gente col mio stesso problema, pare sia abbastanza normale con le schede High Definition cosa posso fare? ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Scaricati sandra 2006 oppure everest e guarda che scheda madre hai
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Stesso identico problema ma con un altro modello di mobo, sei poi riuscito a risolverlo?
Io ho trovato sti uaa driver ma mi da un messaggio d'errore quando provo a installarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho risolto.... non ricordo dove ho trovato i driver perchè è passato tanto tempo
cerca questo file su emule: Kb888111.zip è questo l'aggiornamento che mi ha risolto tutto fammi sapere se non lo trovi te lo mando per mail bella ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse ho risolto, ne ho scaricato uno dall sito hp stesso, ora lo provo se non va provo col tuo sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono qua, fammi sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto apposto... tranne che non si sente una mazza
![]() I driver uaa li ho installati ed è stata rilevata la scheda realteck ho installato i driver realtec, ma non si sente nulla ![]() ...sembra andare tutto bene, non ho piu punti gialli in gestione periferiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
porca pupazza... in questo caso non so che dire
immagino che i volumi e gli spinotti siano tutti OK hai provato anche con l'aggiornamento di cui sopra? è un aggiornamento per windows
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I volumi si li ho messi tutti al massimo, sto pensando che forse sono guasti gli spinotti... ti spiace mandarmelo quel file?non riesco a trovarlo su emule ne sul web... la mia mail é: trokij(chicciola)tiscali.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A sto punto mi son rotto, ci metto una sound blaster e ciccia
![]() Non si sente nemmeno la sound blaster, allora è colpa di quel driver che ho installato prima... devo formattare tutto ![]() Ultima modifica di trokij : 22-05-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio file non ha risolto nulla?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che dire... in bocca al lupo
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi puoi passare il file grazie non riesco a scaricarlo dal link che hai messo ho anch'io il vostro problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
salve, ho riuploadato il file sul mio server, cmq basta che facciate l'aggiornamento della SP3 e ve lo trovate incluso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.