|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-vi_26596.html
Thermaltake annuncia la nuova linea di case XPRESSAR RCS100, nata dall'unione tra il nuovo sistema di raffreddamento XPRESSAR e il case Xaser VI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WoW
Che figata!!!
Proprio bello, speriamo che sia anche silenzioso e non consumi come un congelatore di casa !! ![]() ![]() <OT> Molto bello il nuovo layout del sito. Molto più elegante e stiloso ![]() </OT> ByE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ottimo, saprò dove mettere i gelati l'estate prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ah però.... bello....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
beh professionale, senza compromessi..
ma avrà bisogno di manutenzione periodica? e chissà il prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hanno pensato al vano per le birre?
Stai lì davanti al computer, ti apri il case, e ti disseti. Figata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Soluzione interessante, ma bisogna vedere quanto costa. Un vapochill lo paghi sui 600€... questo è marchiato Thermaltake, non mi aspetto un prezzo tanto più basso...
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
l aria condizionata per il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma che si vergognino!!! Al posto di progettare sistemi più economici e meno avidi di consumi e risorse, ne fanno sempre di peggio, più grandi, più costosi.. questo quà sembra un freezer o il condotto di raffreddamento della mia auto!!
E così fanno spendere sempre più soldi alla gente.. che poi non pensa che deve pure alimentarli questi aggeggi.. e sù l'Enel.. in tempi di risparmio energetico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Chissà il costo, i mutui case mi sa che tra un po' avranno nuovi significati LOL
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Recommended PSU Based on system hardware configuration + additional 100W
Recommended Thermaltake PSU W0132 (1000W), W0131 (850W) ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
bella spiegazione! certo che se glielo spiego cosi al prof di fisica tecnica mi lancia fuori dietro al libretto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Invece trovo questo prodotto davvero molto interessante....il consumo del compressore è di appena 50W al massimo!!!
Come raccomandato consigliano un alimentatore con 100W in più e sei a posto!!! Resta da vedere il suo costo e la qualità di costruzione!!! Se non costa una cifra spropositata ci faccio un pensierino!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Che studi sui consumi vuoi che faccia la TK? Comunque anche costasse 800€, nessuno ti costringe a comprarla. Se c'è gente che se lo può permettere è giusto che lo propongano. puoi benissimo comprare il case da 25€ se ti soddisfa. Se fosse per gente come te si girerebbe solo con le Fiat uno a metano e si guarderebbe la tv su un 15" in B/N
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
TT? no grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sarebbe interessante sapere che compressore abbiano utilizzato. Secondo me potrebbe essere un Copeland scroll.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
F_tallillo...non ha tutti i torti sai? si continua a sparar merda sul fatto dei problemi energetici vari e tutti noi o quasi abbiam pc con ali da 1000w di media (io compreso) con consumi decisamente elevati e tra l'altro la tecnologia per arrivare a consumare 1\10 con le stesse prestazz non manca di certo... ora pensa al posto di avere qualche milione di pezzi da mille watt ne avessimo altrettanti da 100 per la stesse prestazz.... non è un fatto di uno o non uno a gpl (tanto un benzina biturbo da 800cv non lo userai mai il limite è 160) è semplicemente una constatazz di fatto GIUSTA sullo schifo che ci propinano cioè la stessa tecnologia di 15-20anni fa riverniciata a fresco e passata per nuva (una me**a con una botta di chanel N+5 insomma)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
APPENA 50w (e oltre) in più???
ma siete pazzi? 50w in più su un computer sono un' enormità. spero che questo genere di sistemi di raffreddamento rimanga sempre una chicca per pochi super apassionati e che non divenga mai popolare. @thecatman: LOL mi sa di si ![]() @f_tallillo: sarebbe molto salutare però se tutti guidassero solo auto a metano. e non vedo nulla di male nella mitica fiat uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.