|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
E se prendessi una TV al posto di un monitor?
Ho questo dubbio da quando ho visto un bel 32" Full HD
Essendo relativamente piccolo ma con quella risoluzione penso che debba andare bene per gli occhi e le barre delle applicazioni non dovrebbero essere alte due metri no? Qualcuno ha mai provato? Fa male agli occhi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Si può fare, ma è consigliabile soprattutto per i giochi e film bluray che in wide 32" e full sarebbero estremamente spettacolari. Ma non bisogna dimenticare che è un tv fatto e pensato soprattutto per vedere televisione e soprattutto contenuti a definizione full 1080p quali i film-giochi bluray e filmati da camcorder Hd. Per un uso Windows-pc tipico, meglio un monitor dedicato. Anche perchè costa un terzo di un tv full.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.