Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 02:18   #1
Dongiulio90
Member

Iscritto dal: Jan 2008
"Half life: the orange box" come va su ps3?

Ciao a tutti ragazzi.. essendo che half life è considerato ampiamente il miglior sparatutto di tutti i tempi avevo intenzione di farci un pensierino con la mia ps3. Il fatto è che ho sentito parlare molto in giro del fatto che la grafica soffre di alcuni bug su ps3.. ora, c'è qualcuno che sa dirmi effettivamente come va questo titolo sulla console sony? vorrei avere un vostro parere prima di acquistarlo... grazie!
Dongiulio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:29   #2
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da kicksfanscom Guarda i messaggi
SPAM

Ultima modifica di Yngwie74 : 31-07-2008 alle 15:45. Motivo: Non quotate lo spam
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:33   #3
Dongiulio90
Member

Quote:
Originariamente inviato da kicksfanscom Guarda i messaggi
SPAM
Emmmm...e Quindi??? Vabbe che non ho giocato mai ad half life, ma non credo che le scarpe c'entrino qualcosa

Ultima modifica di Yngwie74 : 31-07-2008 alle 15:46. Motivo: Non quotate lo spam
Old 31-07-2008, 11:43   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Dongiulio90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.. essendo che half life è considerato ampiamente il miglior sparatutto di tutti i tempi avevo intenzione di farci un pensierino con la mia ps3. Il fatto è che ho sentito parlare molto in giro del fatto che la grafica soffre di alcuni bug su ps3.. ora, c'è qualcuno che sa dirmi effettivamente come va questo titolo sulla console sony? vorrei avere un vostro parere prima di acquistarlo... grazie!
su PS3 non saprei bene, ti dico la mia su XBOX360, il gioco è perfetto e non ha problemi di alcun tipo, unico appunto che volevo segnalarti nel caso non lo sapessi già, il gioco è completamente in inglese, sottotitoli compresi..
..oltre a questo, è un gioco che secondo me va acquistato, hai HL2, esp1, esp2, portal (è fantastico) e TF2 (stupendo, ma almeno su xbox è poco giocato ).

ciao.
Old 31-07-2008, 11:55   #5
Dongiulio90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
su PS3 non saprei bene, ti dico la mia su XBOX360, il gioco è perfetto e non ha problemi di alcun tipo, unico appunto che volevo segnalarti nel caso non lo sapessi già, il gioco è completamente in inglese, sottotitoli compresi..
..oltre a questo, è un gioco che secondo me va acquistato, hai HL2, esp1, esp2, portal (è fantastico) e TF2 (stupendo, ma almeno su xbox è poco giocato ).

ciao.
Finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda invece di farmi vedere scarpe!
Old 31-07-2008, 12:22   #6
UnReAl BoY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
la versione ps3 è nettamente inferiore alla versione 360
UnReAl BoY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:57   #7
Dongiulio90
Member

Quote:
Originariamente inviato da UnReAl BoY Guarda i messaggi
la versione ps3 è nettamente inferiore alla versione 360
In cosa consiste questa inferiorità? rende il titolo poco godibile oppure sono difetti che su cui si può sorvolare?
Old 31-07-2008, 13:06   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
@nicola5154
Cancella subito quella roba, presumo che tu abbia sbagliato a postare.

@Dongiulio90
Cancellala dal tuo quote.

@UnReAl BoY
Non ricominciamo, ti avverto per l'utlima volta. Lui ha una PS3 e ha chiesto come gira quella.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:22   #9
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dongiulio90 Guarda i messaggi
In cosa consiste questa inferiorità? rende il titolo poco godibile oppure sono difetti che su cui si può sorvolare?
Premetto che non lo possiedo quindi ti riporto quanto letto in giro.
Essendo un porting da pc ed essendo in quel periodo i porting su PS3 qualitativamente peggiori che su Xbox360, il gioco soffre di un frame rate altalenante e di tempi di caricamente abbastanza lunghi.
Per il resto è stato giudicato un buon gioco (o dovrei dire pacchetto visto che ci sono 3 giochi dentro) in fase di review.
Old 31-07-2008, 13:26   #10
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
@nicola5154
Cancella subito quella roba, presumo che tu abbia sbagliato a postare.

@Dongiulio90
Cancellala dal tuo quote.

@UnReAl BoY
Non ricominciamo, ti avverto per l'utlima volta. Lui ha una PS3 e ha chiesto come gira quella.
non ho postato io quella delle scarpe...il mio quote era per ridere...l'ho visto altre volte sul forum
Old 31-07-2008, 13:53   #11
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
@UnReAl BoY
non è colpa sua se è cosi..
comunque per ps3 ti consiglio resistence come sparatutto..anche se è uscito prima, tecnicamente(grafica e sistemi di controllo) è superiore ad half life, che è un porting fatto non molto bene..

ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:55   #12
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
non è colpa sua se è cosi..
comunque per ps3 ti consiglio resistence come sparatutto..anche se è uscito prima, tecnicamente(grafica e sistemi di controllo) è superiore ad half life, che è un porting fatto non molto bene..

ciao
piccolo ot per dire che ho iniziato in questi giorni resistance ed è un figata pazzesca
Old 31-07-2008, 15:06   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sì, ok, non vorrei fare il rompiballe, ma un utente ha postato per avere delucidazioni in merito all'acquisto o meno di un gioco per PS3:

che gli postate scarpe per ridere -ridere di che poi? °__°- o frasi generiche senza dare una motivazione non è di molto aiuto. E per finire, che gliene può fregare se Resistance è una figata pazzesca quando a lui interessa l'Orange Box?

Bò, io a volte non vi capisco...

Per tornare alla domanda di Dongiulio90, mi uniformo quotando la risposta di DjLode: ho letto anche io le stesse cose da lui postate. Per il resto lo considero un gran pacchetto a prescindere, anche con cali di framerate o tempi di caricamento più lunghi.
La butto lì: se hai un PC anche non recentissimo, i titoli contemplati nell'Orange Box dovrebbero girarti alla perfezione senza incorrere nelle possibili problematiche della versione PS3.
Comunque, come già detto, io credo valga la pena di acquistarlo anche per PS3.
Old 31-07-2008, 16:15   #14
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
vidi una volta un video di Orange box su ps3, in alcuni momenti il framerate crollava in maniera costante (10-15 fps) non posseggo ps3 e Orange Box su questa piattaforma...quindi può non voler dire nulla, però unito al fatto che il gioco è solo inglese senza sottotitoli...il mio consiglio è (se possibile) di prenderlo su pc...in quanto è un titolo piuttosto leggero e scalabile.

In ogni caso, cmq i cali di framerate non erano in momenti concitati (almeno nel video), quindi volendo potresti benissimo prenderlo per Ps3 se non hai altra scelta.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 17:15   #15
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
boh.. io ci ho giocato su ps3 e nn ho avvertito questi cali di framerate...
una sola cosa...e' da comprare soprattutto su ps3
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:37   #16
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
info sull'orange per ps3

provo a chiedere qui (sperando di non aver sbagliato la discussione).
premetto che non possiedo la ps3, ma ho regalato l'orange box (regolarmente acquistata nuova da un rivenditore specializzato a torino) a un amico che, solo adesso, mi dice che non l'ha ancora cominciata in quanto:
il gioco è solo in inglese !
mi sembra impossibile.
dove sbaglia?
c'è qualche opzione in qualche menù che quell'impedito non riesce a vedere?
(tra l'altro temo sia passato troppo tempo per riportarla al negozio...)
grazie per eventuali chiarimenti.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:59   #17
bestbigone
Senior Member

L'Avatar di bestbigone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
e' solo inglese orange
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:32   #18
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
e' solo inglese orange
*
Old 01-10-2008, 13:48   #19
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma andasserotuttiafareinmona
( scusate. io ho fatto hl2 ed esp. per pc...in ITA)
grazie comunque.
( esce dalla comune )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian