|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma le tv di berlusconi?
mi riallaccio al thread chiuso poco sotto perchè mi è venuto un dubbio che non ho voglia di dipanare mediante googlata.
ma le tv "di berlusconi" sono effettivamente tali? voglio dire... le 3 tv sono "parte di" mediaset o altro? nel caso siano mediaset, qualcuno ha idea della distribuzione della compagine azionaria? ps. per l'amor di dio... evitate risposte tipo "ma tanto fanno quello che dice silvio"; lo so. mi interessa solo sapere come sia divisa nominalmente la proprietà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Silvio Berlusconi - 40,179%, tramite:
* Fininvest Finanziaria d'Investimento SPA. - 36,384% * Mediaset SPA. (azioni proprie) - 3,795%
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La proprietà è di Berlusconi, l'amministratore "Fidel" Confalonieri.
Poi cmq è una SPA quindi parte delle azioni ce li hanno anche privati e fondi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
fonte ? Grazie !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono partito da Wikipedia, poi ho fatto copia incolla su Google, ed ho riscontrato che anche altri siti riportano quelle cifre.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
pensavo avesse mollato almeno parte della proprietà ai figli.... è troppo se chiedo la proprietà di fininvest? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
troppa grazia... (e babbo io; a consob mica ci avevo pensato)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sono 6.
Ora Costanzo andrà alla direzione della RAI. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Dipende da quanto la vuoi pagare, ma non credo te l'ammolino cosi' a sbafo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
7
rai news 8 rai sport 9 rai ...ehm rieducational channel
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
10, rai4
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Preso dal sito di Beppe Grillo questo è molto interessante come giochino.... trovi tutti i consiglieri e le varie connessioni
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
la mia era semplice ironia.
cmq ricordo che quando ci fù la gasparri furono destinati dei quattrini per far decollare il DIGITALE TERRESTRE (dtt?) si parlava che entro il 2006 almeno il 50% del territorio italiano sarebbe stato coperto dal servizio. la motivazione,per cui si spesero questi quattrini a favore delle TV (quando onestamente era la scusa x favorire chi possiede le TV) ,fù che il digitale metteva a disposizione tante + frequenze rispetto all'analogico e che questo aumento di frequenze disponibili avrebbe ampliato la "pluralità d'informazione" a distanza di anni,questa è risultata una balla. esistono si nuovi canali sul digitale,ma sn sempre di mediaset. :/
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
21% suddiviso tra i 3 figli di B 7% Marina Berlusconi 7% Piersilvio 65% Silvio Berlusconi Più o meno... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() però ora su premium hai il calcio e i telefilm fighi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.