|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/25080.html
In arrivo un nuovo disco ad elevate prestazioni dotato di interfaccia SeriaATA e regime di rotazione di 10.000 giri, ora con capienza di 300GB e qualche altra novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
era ora che si aggiornavano un pò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
che bestia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
con la metà dei soldi ci compri 2 hdd da 160 gb in raid0 che vanno quasi uguale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Peccato che a prima vista non sia poi tanto interessante imho...
al dilà del prezzo non proprio popolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no veramente compri 2 hard disk da 500gb sata2 da mettere in raid0 che vanno quasi uguale e hai il triplo dello spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
I soldi son soggettivi...ma 4 raptor 36/74 in Raid0 gli spezzi le corna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Jonni hai ragione ma pensa al fatto ... 2 dischi , doppio consumo, doppia possibilità di rompersi... hai mai provato a tirare fuori dati da un disco danneggiato? magari si e magari ci sei riuscito... hai mai provato a togliere dei dati da un disco rotto di un raid 0...auguri...imho la penso cosi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Carina l'idea di andare su un'unità a 2,5 pollici, il diametro minore significa meno inerzia a parità di massa, quindi meno energia spesa per farlo accelerare e meno sollecitazioni meccaniche a tutto vantaggio della robustezza. Le prestazioni dichiarate sono spettacolari, il transfer rate è all'altezza di una configurazione raid 0 con un tempo di accesso spettacolare per un disco "tradizionale". Però mi piacerebbe sapere se fa baccano come i suoi fratelli minori. Aspettiamo le prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Lo spazo nel Raid0 è irrilevante imho...Win+sw+game....100gb bastano ed avanzano x ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Di tutti gli upgrade che ho fatto al Pc, quello che mi ha lasciato più soddisfatto è stato il Raptor. Quindi mi fa molto piacere sentire di questo nuovo nato in casa WD
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Recensioni:
http://www.dailytech.com/4212008+Dai...ticle11559.htm . 4W-7W di consumo . rumorosità minima (uguale o inferiore agli attuali 7200) . prestazioni eccelse, compete con gli SCSI/SAS da 15k rpm e supera i SSD . previsto per metà maggio a 299€ (300GB) . in lavorazione la versione a 1 piatto (150GB) . la mattina ti rifà il letto e la sera lava i piatti da comprare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Aspettiamo la review. Come al solito il cambio dollaro - euro è 1:1
![]() Ultima modifica di ThePunisher : 22-04-2008 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() *però se la reecensione di cui sopra è esatta... la cosa è da valutare meglio.... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi é venuta la malsana idea vedendolo, di lavorare con seghetto a ferro e pinze sul mio notebook per mettercelo dentro!!!
..anche se spunta un po' fa' nulla!!!... p.s. che sia il "test" per un futuro raptor da notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
MiKeLezZ ma sei sicuro di ciò che dici???
"questo singolo disco va più di 2 raptor da 150gb in raid0" Ora non ho avuto x le mani il 150Gb e non so quindi... ma i miei da 36Gb su NF4 il singolo faceva 70Mb/s scarsi e 110 in raid... ora su P35 il singolo fa 80Mb/s e in raid devo ancora provarli... Per questo mi lascia perplesso ciò che dici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Secondo Techreport...
...Western Digital non ha (avrebbe/ha avuto) un background "S.C.S.I".
Invece no, in passato ha prodotto unità con bus S.C.S.I. Curiosamente i primi commenti fatti di recente a proposito di una unità Hitachi Global Storage riguardavano con una sottile vena di ironia, il valore di M.T.B.F dichiarato equiparato in modo 1:1 agli anni di vita-uomo. Oggi anche W.D si allinea a tali valori (sempre comunque inferiori ai valori massimi da standard industriali per unità a disco in rotazione). Noto anche con poca sorpresa (e dispiacere) che nel passare dagli U.S.A al nostro paese (nonostante il cambio molto favorevole) verrà applicato un cambio 1:1 Dollaro U.S.D:Euro. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
in un notebook ci starebbe benissimo: colmerebbe il gap che c'è coi desktop in ambito HD
![]() ..Finalmente una novità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.