|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA] P4 nw,Ati 9800se AIW,Abit IC7-G,2Gb Corsair,Enermax EG465P-VE ...
Vendo causa upgrade i seguenti componenti:
- Processore pentium 4 northwood 3Ghz SL78Z 40€ - Scheda madre Abit IC7-G v. 1.1 non funzionante (leggere sotto) 30€ - Dissipatore Thermalright SP-94 con ventola Papst da 92mm ultrasilent 45€ (35€+10€) - 4 moduli da 512mb di ram Corsair XMS3200C2PT per un totale di 2Gb di ram 80€ (20€ x4) - Alimentatore Enermax EG465P-VE non funzionante (leggere sotto) 30€ - Scheda video Hercules All-In Wonder 9800SE 45€ - Logitech MX1000 35€ Dettagli componenti in vendita: Tutti i pezzi sono completi degli imballi originali, e bundle. - Scheda madre e alimentatore vengono venduti come "non funzionante" perché quest'estate durante il periodo di "caldo serio" il pc mi ha dato un problema di reset random. Ho sostituito cpu (con un p4 533), ram, sk video e il problema si presentava lo stesso, non avendo un'altra scheda che supporta i p4@800 di fsb e un alimentatore più potente non ho potuto restringere il problema ad un solo componente. Attualmente il pc non sta presentando il problema e per stressarlo ho fatto prime95,acquamark,scansione dischi con antivirus,e test ram in contemporanea. - Le ram sono la rev. 1.2 delle XMS3200C2PT. - Il mouse l'ho ricevuto in cambio di un mx700 dalla logitech e usato 1 giorno (il tempo di comprare un G5) ed è ancora con le plastiche che coprono la basetta di ricarica. Regole: -I componenti sono in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita in ogni momento. -Le precedenze sono in quest'ordine: 1) Blocchi di valore maggiore con consegna a mano. 2) Blocchi di valore maggiore con spedizione. 3) Singolo pezzo con consegna a mano. 4) Singolo pezzo spedito. -Durata code 12h max. -Le spese di spedizione sono a carico del destinatario con pagamento anticipato. -Comunicazioni riguardanti i prezzi solo in privato.
Ho fatto affari con: Griso, TNOTB, Secerot, Asterix72, Lele980, Bronzodiriace, Runner210 Ultima modifica di DarkHalf : 27-09-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
coda scheda madre, ma se è da testare il prezzo mi sembra altino...non credi?
![]() |
#3 |
Member
|
Non direi, dato che giusto 2 giorni fa è stata venduta su eb@y una IC7-G bulk e "da testare" a 53€.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ciao e buon proseguimento nella vendita ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
cmq preferisco uscire dalla coda ed augurarti buona vendita, non mi sento di spendere dei soldi per qualcosa che non funziona o potrebbe smettere di funzionare da un momento all'altro. senza rancore ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessun problema.
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.