|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
Aiuto per silenziare il mio pc
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano da voi esperti per silenziare il pc,perchè fa sempre un ronzio continuo tipo ihihihih... Il case è appoggiato sopra la scrivania (con asse in legno) e completamente libero sui 4 lati. Configurazione pc : Case Cooler Master Centurion 532 con ventola frontale (già presente)da 12 Alimentatore Enermax Liberty 500w Procio Intel Q6600 no overclock+Dissi ZEROtherm ZEN FZ-120 NanoxiaEdition Mobo asus p5q-e ventola posteriore scythe da 12mm 2 hd uno maxtor ed uno western digital 4gb ram (2x2 corsair) masterizzatore nec scheda video xfx geforce 8800gts Mi aiutate x favore? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
abbassa i giri delle ventole, tieni i cavi ordinati e vedi se hai spazio per tappezzare le pareti intene di neoprene fonoassorbente, poi già che ci sei sospendi gli hd almeno non trasmettono vibrazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
ciao,
i cavi sono già ordinati.Per abbassare il giro delle ventole come faccio? ho scaricato speedfan ma non cambia praticamente nulla! per quanto riguarda gli hd come faccio ad isolarli? ps:se metto materiale fonoassorbente la T del case non aumenta in maniera considerevole? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
se metti materiale fonoassorbente la T non aumenta basta che non tappi le entrate e le uscite dell'aria...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.