|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
essere o non essere è questo il dilemma?
ave gente..
mi serviva un info a cui non riesco neanche dopo una mezza era di ricerche in rete ad arrivare (sarà per la banalità della cosa forse) ma avevo una mezza intenzione di mettere un paio di "Radeon HD 4870 x2" su una "striker II extreme" in modalità crossfire... ma mi lasciava il fatto che monta chipset Nvidia e non vorrei che sul più bello che ho finito il pc mi tiri il bidone la motherboard per incompatibilità... (sapendolo prima ricorrerei ad una Asus P5E3 premium (mi sta sul razzo il fatto che ha solo 2 slot ram) ) che ne dite? o.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai gia provato a dare un'occhiata al thread ufficiale??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697046 lì sicuramente ci sarà qualcuno che ti potrà aiutare meglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la dritta....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi spiace credo non si possa fare se hai una stiker II extreme puoi fare solo sli e non crossfireX mentre nella P5E premium invece si
ciaio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
peccato perchè quella mobo è una bomba.... ma dopo un ricercone ne ho trovata una simile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Azz!!! ottima scelta, nn c'è che dire
una curiosità, ma quanto costa?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sui trecento polmoni.... ma visto che sto sradicando il sistema e rifacendolo da zero a sto punto lo faccio exaust al top così dura un pezzetto senza agiornamenti hardware....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma a questo punto non ti conviene aspettare i nuovi nehalem? se non hai problemi di budget, aspetti un mesetto e ti butti sul nuovo socket
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è un idea... ma son talmente preso male a pc al momento che sto finendo di friggere il mio vecchio e caro ferrari 5000.... è per quello che afretto...
Ultima modifica di StyleB : 29-09-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche se... ricordo male o le nuove cpu saran sempre su 775? perchè ora che mi ci butti l'idea potrei piazzarci un processore di cartoncino in attesa....
Ultima modifica di StyleB : 29-09-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eh no, LGA 1366 nuovo socket, ma cmq visto che non è un problema di budget sarebbe un peccato dover cambiare pc gia a gennaio... provvisoriamente potresti mettere una cpu buona che duri fino al rilascio dei nehalem, giusto un paio di mesi e poi prenderesti una X58 con uno delle nuove cpu
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
umh... convinto...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lascia perdere le nuove cpu ancora hanno bisogno di maturare ! la rampage extreme è una bella mobo, pero'
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si mi capita di O.clockare... ma roba leggera... mah l'unica cosa che mi lascia un po aterrito sulle nuove cpu è apparte la nuova uscita, ma sopratutto la mancanza di mobo, ce ne saran una asus un msi e un altra ma nulla da enthusiast o sparato mi sa...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
discussione FINITA.... grazie a coloro che mi han acceso il neurone...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.