|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema STRANISSINO!!!!!!!!!!!!GRID Race Driver?
ciao,ho scaricato la demo di race driver grid,mi parte il video iniziale poi si sente la musichetta ma il menu si vede solo dopo alcuni minuti (mentre quando gioco funziona a parte qualche rallentamento).dato che il pc onn era al massimo della potenza (anzi neanche a metà dato che era su risparmio energetico)il giorno dopo compro il gioco completo,lo installo,metto la potenza del pc al massimo,lo avvio,parte il solito video intro,schiaccio ok e parte la musichetta del menu ma del menu nemmeno non c'è traccia,schiaccio un po di tasti a caso e vedo che compare:inserisci nome giocatore....in poche parole il gioco va alla grande ma non si vedono i menu!!!!!!!!come faccio a giocare senza sapere cosa schiaccio!!!!???!!!!!!! come risolvo???
p.s. il pc è molto potente dato che gira benissimo sia crysis che call of duty 4,fin'ora tutti i giochi che ho installato sono partiti,cmq ho: Notebook Packard Bell EasyNote Processore AMD Turion x64 dual core 2,1ghz a processore Scheda video ATI Radeon HD 2400 3GB di RAM Risoluzione Max 1024x1280 Attendo risposte,grazie in anticipo Ultima modifica di bianki990 : 29-09-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Per risolvere chiedi nel 3d ufficiale del gioco...
comunque hai letto il file leggimi del gioco?...con le schede ATI e driver vecchi ci sono problemi...e c'è il metodo per risolvere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754334
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.