|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Clan Warcraft 3
Vorrei chiedere se qualche hwupgradista gioca a warcraft 3 sia reign of chaos oppure frozen throne in modo da fare un clan vero e proprio per battle.net
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Clan Warcraft 3
Quote:
solo a w3, non frozen che non ho. PS: qualcuno sa come cambiare il codice di installazione?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Puoi tranquillamente entrare nel nostro clan , siamo un clan for fun quindi niente requisiti minimi di abilita' richiesti per entrare, ma solo una certa costanza nel giocare o nel ritrovarsi in canale. L'indirizzo e' questo
www.clansdn.org a breve passeremo anche a World of Warcraft ma siamo ancora molto assidui con TFT. La persona a cui ti devi rivolgere e' Kralizek , di che ti raccomanda l'oste....lui capira'......e non ti fara' entrare.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io giochicchio ogni tanto a w3 tft
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma guarda... mica sapevo che quell'ubriacone di taz postasse qui... vabbè... il link te lo ha dato... dalla home accedi al nostro forum... se ti interessa fatti vivo!! ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
posso farmi vivo pure io volendo?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
si capisce krynn
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
e di un clan che non gioca in battle.net?
perchè io frozen non l'ho comprato... ho solo roc.. però se vi va di non usare battle.net... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
e io?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Clan Warcraft 3
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Clan Warcraft 3
Quote:
no, non stal nel registro, in quanto mi è capitato di formattare c:, e il gioco, presente in d: funzionava lo stesso, anche su b.net; quindi in codice non viene salvato sul registro, ma in un file all'interno della cartella di warcraft. ... comunque cercavo qualche utility... o The frozen throne usato... in qualsiasi lingua.. tnato mi serve solo il codice..
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho provato anche con Kali: giocatori W3 = 0, giocatori W3 Frozen.. tnati. Io però Frozen non lo voglio installare perchè non potrei più accedere a B.net.. con l'altro server.. eurobattle mi sembra.. è ancora più un mortorio da quel che ho visto.. a meno che non sia io che sbaglio qualcosa..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Clan Warcraft 3
Quote:
credi di si.. comunque sono a disposizione.. contattatemi...se vi serve...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
non era malaccio... che ne dite? anche io roc originale, ma volevo provare tft |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusa nn ho capito bene essendo i mio warcraft in spagnolo ma mi dici se ho capito bene che il server nn è valido come mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.