|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
1 Italiano su 5 ha problemi intestinali da stress
Quote:
E io che pensavo di essere un caso raro. Ho postato qui e non in scienza perchè lo voglio trattare da fenomeno sociale e quindi attualità, anche per sapere quanti ce ne sono qui malconci come me. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me basta vedere la faccia di berlusca che subito corro al cesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'anno scorso ho avuto problemi intestinali da stress per alcuni mesi, poi gradualmente la situazione è migliorata e per il momento va tutto bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che fascia è "18-50" anni??? Cioè LOL e la fascia "1-99"? Ho sentito che soffre di quasi tutti i mali del mondo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Mi basta vedere la società che mi circonda che mi vien subito da cacare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di fronte alla patina dell'italiano che compra lcd a rate, c'è un profondo malessere, non vedo perchè ti stupisci.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Eccomi qua
![]() ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
se se magnano bambini con le scarpe di gomma [cit.] è logico che poi hanno sti problemi.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
con tutti i formaggi avariati, il latte in polvere dalla cina, che non si sà cosa c'è dentro..
![]() Si si, diamo la colpa allo stress.. ![]() Questi ci prendono x il ![]() è come la storia delle malattie psicosomatiche, per la serie, ci siamo finiti (magnati) i soldi è mò curatevi con il pensiero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Stress e cattiva alimentazione sono una miscela terribile per l'intestino,per carità sempre meglio dei cannonieri che mi salgono in treno e cominciano a liberare i gas nervini.
Menomale non si può fumare sul treno altrimenti con quelle concentrazioni di metano farebbero brillare il treno intero. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
altro che stress !!!
![]() http://www.corriere.it/esteri/08_set...4f02aabc.shtml http://www.olio-extra-vergine.it/oli...-contraffatto/ http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74828 http://www.repubblica.it/2008/07/sez...-avariato.html http://www.irpinianews.it/Cronaca/news/?news=24370 W i Carabbinieri del NAS !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A maggio c'è stato un periodo di 2 settimane che ero stressatissimo per una presentazione da fare all'Università, tutti i giorni a studiare come un pazzo per fare ricerche, la notte prima passata a dormire solo 2 ore, la mattina successiva (quella della presentazione) una fortissima gastroenterite...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
comunque credo che la situazione descritta sia verosimile.. Ultima modifica di stbarlet : 28-09-2008 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahahahahahah La presentazione era il pomeriggio. Quindi ho fatto una cosa che non avevo mai sperimentato prima, ho preso Imodium ![]() Dato che io a mezzogiorno dovevo andarmene di casa, col costo di ammazzarmi fui costretto a prendere 3 capsule di Imodium. Per fortuna servirono a qualcosa.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.