|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perso il Cd di ripristino, Dove scarico Vista?
Ciao a tutti,
Ho un sony vaio con la key di vista originale, ho montato su una versione di xp formattando tutto e ora ho intenzione di rimettere vista ma purtroppo ho perso il cd di ripristino. Dove posso scaricare Windows vista avendo la key originale? Dite si puo su qualche programma p2p? Pero penso che siano tutti crackati e quindi non funzionera' la mia key. Vi prego aiuto! Ultima modifica di Phrack : 27-09-2008 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
La cosa migliore da fare, nel tuo caso, è contattare il supporto tecnico di Sony. Sicuramente hanno previsto un problema come il tuo, e sapranno indicarti la soluzione a norma di legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quello è un disco per la manutenzione, contiene le utility che stanno normalmente sul DVD originale di Microsoft, non il vero e proprio DVD di installazione. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un Sony Vaio e non avevo nessun disco di installazione di Vista in bundle con il portatile......
Cmq,basta che premi un F quando appare la schermata iniziale del portatile e recuperi Vista dalla partizione nascosta
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
La cosa migliore e' procurarsi un dvd di Vista ed installarlo con il codice seriale originale che possiede.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.