|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Dove mangio una pizza spettacolare a NAPOLI?
Ragazzi io sono della provincia di Bari, lunedì mattina per via di un colloquio dovrò andare in mattinata a Napoli con mio padre e mio fratello. Ora, sono anni che vorrei mangaire la famosa pizza napoletana, anche perchè di pizze ne sono veramente pazzo. -Potete consigliarmi un posto dove si mangia molto bene. Non prezzi straaltissimi, anche se credo non ci siano prezzi vera<mente alti rispetto alla vita che ho fatto a Roma da studente.....
Grazie mille uagliò.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
via tribunali angolo via duomo. centro storico buon appetito |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
L'importante è che torni a casa sano e salvo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq sei il benvenuto nel 3d che ho in sign |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io adoro la pizza "Da Michele" - Via Cesare Sersale, 1/3 (angolo Via P. Colletta), non lontano da Piazza Garibaldi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi non ci crederete ma mi hanno nominato proprio il presidente e quella da michele. Mi hanno detto che da michele la situazione è un pò più alla mano ( parole testuali: credo abbia voluto dire più spartana, non saprei....).. Mi sa che scelgo tra presidente e michele allora, grazie per gli indirizzi completi, col navogatore non ci vorrà molto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: trieste
|
secondo me sarà buona ovunque
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio è essenziale ma sufficiente, visto che c'è sempre gente ad aspettare fuori, i "camerieri" (chiamiamoli così) cercano di farti finire velocemente per liberare il posto... insomma come ti hanno detto è tutto molto alla mano. Ma ti assicuro che la pizza è favolosa |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In assoluto Pizzeria Da Pellone sempre in zona piazza Garibaldi.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Altrimenti, ho apprezzato molto anche Starita a Materdei, dove in realta' la pizza e' si' buona ma non si distingue come quella di Michele dalle altre (pur restando su livelli medio-alti), tuttavia preparano un'infinita' di altre cose, tipo dei fritti che non sono spettacolari, molto di piu'!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Maddai!! Tutte tranne da Michele!! Ha solo la nome per chi viene da fuori!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
La mia classifica personale:
1) Da Michele 2) Il Presidente 3) Trianon 4) Pellone E non capisco come si possa dire che la pizza da Michele non è arte... E' semplicemente LA pizza!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Senti a me, se vuoi una pizza, vuoi sederti, e vuoi stare tranquillo, vai alla caraffa, a via piave, poi da lì vai a s.martino e ti godi la vista di napoli.
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
Meglio... quelle inflazionate dalla pubblicità lasciale perdere... (PS: tra quelle da evitare, meglio il trianon che michele) IMHO...
Se non puoi convincerli, confondili. Ultima modifica di Astro84 : 26-09-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.