|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Alice gate 2 plus wi-fi
Ciao a tutti, penso di aver un problema con il router alice gate 2 plus wi-fi, praticamente mi accorgo che non appena avvio emule dopo un pò di tempo il pc si blocca e sono costretto a riavviare manualmente..ho configurato le porte nel router, ho messo ip statico e ho impostato il limite massimo di connessioni a 120, ma continua a bloccarsi..quindi penso sia proprio un problema legato al router che non riesce a sopportare piu connessioni contemporaneamente..adesso volevo chiedervi, come posso fare per risolvere questo problema? cioè per evitare di non far bloccare alice gate 2 plus? mi hanno mandato questo router perchè ho sottoscritto l'offerta alice tutto incluso, e ho il servizio Voip (ma non voglio perderlo), ci sono in commercio altri router con la funzionalità Voip? per favore HELP ME!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non c'entra nulla il router di Alice... il pc si blocca per colpa di eMule non del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
La penna USB dove la metti? Nelle porte USB di davanti o dietro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ripeto... il router in se non crea di questi problemi... assolutamente... inoltre io lo uso e mai un problema... prova a mettere la penna wireless nelle porte USB di dietro invece di quelle davanti e vedi come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusami fammi capire hai lo stesso router? (bianco con le 2 antennine laterali), e non hai problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è al 100% la penna wireless... prova come ti ho detto a metterla nelle porte USB posteriori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Effettivamente Angelus ha ragione;il problema poterebbe risiedere proprio nell'USB(il driver,l'alimentazione?
![]() Questa è la mia idea... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
In genere le porte USB poste davanti sono sottoalimentate rispetto quelle che sono dietro e considerando che come detto prima la penna wireless riscalda moltissimo può darsi che dia problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok allora seguirò il tuo consiglio..metto la penna usb dietro e ti faccio sapere..grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao ho fatto la prova a mettere la penna usb dietro, ma il pc si è bloccato subito..ho notato che mettendo la penna usb nella porta dietro il pc, la potenza del segnale internet era MOLTO BASSA, forse si è bloccato per questo motivo? non so..cmq il pc si è bloccato dopo 30 secondi che avevo aperto emule..riguardo la prova di collegare il router tramite cavo ethernet purtroppo non posso farlo perchè nella stanza dove ho il pc non è presente la presa del telefono..qualche altro consiglio? ormai le ho provate tutte!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,da quello che ho letto in sezione "networking" l'Alice Gate non è che sia la "crema" degli apparecchi(anche se Angelus dice di trovarsi bene).Se il segnale è basso,bisognerà vedere distanze,ostacoli ecc ecc...Adesso nel wireless non so bene come si comporti.
La pennina di che marca è(nota o semisconosciuta)? Sarebbe veramente interessante il poter provare con una PCI... Anzi,se passasse qualche esperto..,vedo,ad esempio,che Tutmosi 3 è on-line ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-12-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.