|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped] Vendo Codici Licenza Windows Xp Professional
Come da topic, vendo 5 codici seriali per windows xp professional, mai utilizzati, come nuovi!
Utili per rendere "originale" la vostra copia di windows ed effettuare aggiornamenti presso il sito ufficiale della microsoft. Vendo a 20 euro ciascuno Pagamento tramite Postpay. Si richiede massima serietà, ricordo che vendo solo il codice seriale, senza pacchetto.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x tutti e 5.
Hai pvt.
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
spedisci lo sticker con il codice ed ologramma di originalità? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
coda per uno
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Naturalmente è originale e non è usato, in poche parole ancora da attivare.. in caso non vi fidiate, penso possa bastarvi che sono a vostra completa disposizione e rimborsarvi in qualsiasi momento in caso di problemi.
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 30-09-2008 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
utilissimi.. chi mi dice che non vendi sempre lo stesso milioni di volte.. ahahah
vendo bicchiere pieno d'aria.. massima serieta' ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.