|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
vodafone: migliore tariffa per navigare col cell
ciao
io avrei bisogno delle vostre opinioni su quale tariffa potrei scegliere (quelle che usate) per navigare su internet con il mio cell nokia n81, lo userei principalmente per consultare pagine web o per chattare con messenger... grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Butta la vodafone che sulla navigazione internet è esosissima, prenditi una scheda H3G a 1 euro e attiva la naviga 3. Hai al costo di 9 euro mensili 50 mb al giorno, più che sufficienti per navigare e usare msn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
oppure con 3€ asettimana hai 100MB al giorno...quindi 12€ al mese
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cioè posso prendermi una scheda della 3 a solo 1 euro????
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto, basta cercare, ce ne sono in molti ipermercati. E hai il raddoppio delle ricariche fino a fine 2008 e Gente di 3 gratis (parli gratis e mandi messaggi gratis con tutti i 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e rimanendo su vodafone non ci sono tariffe interessanti che voi sappiate??
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quei 50 MB "gratis", rischiano di diventare 200 euri al giorno.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Se si imposta la connessione solo con rete UMTS e si esclude la riconnesione automatica, quando non c'è più segnale, la connessione salta e finisce la storia
![]() Ultima modifica di Mn3m0n1k : 25-09-2008 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Già, però con gli altri operatori ti rimane un minimo di connettività GPRS, se forzi solo 3G con Tre rimani col culo per terra. Bellissimo, quando stai guardando un video dal tubo...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq non volendo fare partigianeria la tre ha una copertura buona, per quanto non capillare al pari di quella tim o vodafone. Sta all'utente scegliere un buon compromesso, io con la naviga tre nella zona in cui abito (sud est Barese) mi son sempre trovato benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.