|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AIUTO] Acquisto Ram 4gb per ASUS RAMPAGE EXTREME
Ciao a tutti =)
Volevo acquistare questa scheda madre ASUS RAMPAGE EXTREME... pero' ho molti dubbi sulle ram...... io personalmente volevo montare almeno 4gb..... e stavo pensando a delle ram con frequenza 1333... ma non e' definita la cosa... sicuro 4gb (o piu) per il resto e' tutto da decidere... qualcuno di voi ha consigli? non so se 4 banchi da 1gb o 2 banchi da 2gb... cosa e' meglio? io penso 2 da 2gb per migliorare il passaggio d'aria tra un banco e l'altro... ma sono solo ipotesi che mi sono fatto io..... Grazie di cuore a chi mi aiuta =) la configurazione del nuovo pc in teoria (fino ad ora) dovrebbe essere cosi: scheda madre: ASUS RAMPAGE EXTREME processore: INTEL CORE2 QUAD Q9550 2,83GHZ (1333mhz) scheda video: SAPPHIRE ATI HD4870 2GB PCI-E alimentatore: ENERMAX GALAXY 1000W ram: da decidere =P vabbeh tralascio dischi, ecc =) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Basta che vai nel thread ufficiale per vedere che tutti consigliano le CellShock con chip micron.....come queste :
http://www.pixmania.com/it/it/116994...=96#tech-specs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo visto adesso anche io sto facento la stessa domanda ma queste sono da 1 giga?? 2x1?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma posso metterne 4 da 1gb? perche' non le trovo nelle ram compatibili asus per questa scheda madre :-\ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.