|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Bo-Mo+Sped] iPhone 3g 16gb White Vodafone
Ciao a tutti.
Vendo Apple iPhone 3G 16Gb White Vodafone oggetto causa inutilizzo. Sono caduto nella tentazione ma non fa per me. Regolarmente aggiornato e in condizioni perfette. Sono maniacale nella cura ed è sempre stato dentro la custodia in pelle fin dal primo giorno con anche la pellicola sullo schermo. Unici graffi IMPERCETTIBILI SE NON LO SI GUARDA IN CONTROLUCE, sono sul bordo cromato, ma se chiedete a chi ce l'ha sono inevitabili... Non è mai caduto ed è sempre stato scaricato fino all'ultimo prima di ogni ricarica. Vendo solo in blocco con cavo per ricarica da auto e custodia in pelle Belkin con elastico di estrazione. Vendo a 430 € il terminale e 20 € gli accessori, ripeto solo insieme Comprese s.s. a mio carico se ritirate con UPS o SDA. Inserzione presente anche su altri Forum Precedenza alla fila, non contattatemi in PM se non vi siete prima annunciati qui Precendenza a scambio a mano. Ecco la foto della fattura come da regolamento nuovo ![]() [url=http://g.imageshack.us/img184/fatturaiphonein1.jpg/1/][IMG]http://img184.imageshack.us/img184/fatturaiphonein1.jpg/1/w640
Concluso affari positivamente con Ginnolo, HighVoltage (Mod), as2k3, Moog, Alex_ Ultima modifica di Electro Clash : 04-11-2008 alle 22:27. Motivo: ho aggiornato con il regolamento: inserito foto e scorporato prezzo telefono/Accessori |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
iphone
ha pm
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmm..non vedo pm...
|
|
#4 |
|
Member
|
UP quitidiano!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ma scusa sbaglio io o l'hai pagato 270€ e lo vendi a 430€???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Secondo te perché l'ho pagato 270????? Io sono vincolato ad un abbonamento di due anni, tu no... Secondo te si trova "libero" a quel prezzo?.. Magari informati prima di fare certe domande..
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
lo so come funziona visto che ne ho uno pure io con la tariffa vincolata, allora penso che non puoi venderlo visto che cmq il compratore non sarebbe il proprietario del bene visto che è depositata la tua firma sul contratto vodafone..oltretutto nel caso sfortunato il compratore avesse bisogno della garanzia non può ottenerla ma sarebbe costretto a rimandarti il cellulare a te e poi te a mandarlo in assistenza..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ma assolutamente questa vendita non esiste.
PRIMO: posso garantirti che ci sono alcuni vincoli sui telefoni acquistati con la formula dell'abbonamento su cc. SECONDO: non è possibile comunque rivendere per lucro questa la chiudo occhio alle inserzioni che inserisci
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-11-2008 alle 21:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.