|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Camera ip: quale scegliere?
Ciao, devo comprare una o due (la seconda in seguito) camere ip per controllare l'ambiente circostanza casa mia (quindi parliamo di proprietà privata).
La scelta si deve basare sul fatto che devono essere messe all'esterno e che devono avere la possibilità di visualizzare anche di notte l'ambiente, senza faretto dedicato. Ho i timer delle luci esterne infatti che alle 3:00 le fa spegnere poichè inutili. Che prodotto mi consigliate? Sarei orientato a non spendere un rene
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Poi la cosa che mi sconcerta, è la pessima qualità di quasi tutte.
Avevo visto la Cisco WVC2300, e pensavo dall'alto del suo costo fosse buona, invece la qualità è davvero pessima. A questo punto mi affido a voi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda che la soluzione migliore resta sempre quella di usare una tlc normale (con uscita in videocomposito) e collegarla a un webserver. Per il webserver, guarda ad es. nel listino Intellinet... ma se ri necessita anche la videoregistrazione, ricorda che quasi tutti i registratori digitali su HDD hanno già il webserver incorporato e si trovano a prezzi ottimi, (2/300 euro) che sono competitivi con i webserver stand-alone. Ricorda anche che i registratori digitali hanno già l'ingresso per minimo 4 tlc in videocomposito, quindi con uno, fai tutto In questo modo trovi qualsiasi tipo di telecamera (ad esempio con sensore had) e puoi usare obiettivi autoiris, che all'esterno sono assolutamente indispensabili
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Me ne intendo davvero poco, mi potresti indicare qualche modello che secondo te danno buoni risultati?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
appena torno in ufficio cerco i codici del materiale che conosco (a prezzi umani intendo)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie di cuore
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.