|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la santanchè nel pdl :):):):)
le ultime parole famose
Quote:
Quote:
http://www.aldorossi.org/la_destra_r...d=278&Itemid=1 Santanchè pronta a entrare nel PDL. Forse oggi 24 settembre l' annuncio a Milano mercoledì 24 settembre 2008 (Il Tempo - Gabriele Santoro) Daniela Santanchè e La Destra, il divorzio potrebbe essere firmato già questo pomeriggio, insieme all'annuncio della confluenza nel Popolo della Libertà della corrente che fa capo alla portavoce del partito. L'ex candidata premier, infatti, ha indetto per oggi una riunione nazionale dei suoi fedelissimi al Circolo della Stampa di Milano. E pochi hanno dubbi su quale sarà il tema del summit: l'addio a Francesco Storace e il «matrimonio», peraltro già nell'aria da tempo, con il Cavaliere. Lei glissa: «Le cose non stanno in questi termini». Ma le divergenze tra Daniela e Storace, almeno per quanto riguarda la piazza romana, erano emerse in modo evidente nel corso della Convention di Orvieto di luglio, quando il segretario del partito aveva commissariato l'allora portavoce locale Fabio Sabbatani Schiuma, perché si era schierato a favore della Santanché. Un pezzo del partito romano però (tra cui personalità della cultura come l'ex presidente del Conservatorio Santa Cecilia, Massimo Visconti) è passato con Schiuma, formando la «Destra romana per la costituente», che aderisce, a livello nazionale, alla mozione congressuale della Santanchè. Una corrente che però, già da stasera, potrebbe ritrovarsi sotto i colori del Pdl.
|
|
|
|
#2 |
|
|
mi sarei preoccupato se non accadesse
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
che persona sgradevole, il pdl è una casa di tolleranza (non che la santanchè sia una mignotta, nel senso che entrano ed escono tutti basta sottomettersi al capo maitresse)
Ma perche silvio non mi assume? Per 15000€ al mese, lo difendo meglio dei vari cicchitto, scajola, bonaiuti lupi(penso sia il peggio del peggio) bocchino quagliarella ......
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 24-09-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è regolare. la santanchè dove poteva andare se no nel più grande schifo d italia? la colpa c è l' avete voi che avete votato queste me++de..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
faceva tanto la dura... ah la coerenza...
Ultima modifica di Korn : 24-09-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no, dai, non ci credo
Alla fine gliel'ha data
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi pareva strano il contrario.
era il classico te la do, no non te la do, sono una per bene, mi devi sposare, per adesso snasala ...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Meglio anche di Cadrega Man (quello che viene dai radicali)?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Anch'io lo sarebbi!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Io non gliela do …….
“Berlusconi è ossessionato da me. Ma tanto non gliela do…” ![]() Così Daniela Santanchè, “prorompente” candidata premier del partito di Francesco Storace, abituata a parlare senza inibizioni, ha attaccato il leader del Pdl. http://gestcredit.wordpress.com/2008...non-gliela-do/
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quote di sicurezza.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per la serie non c'è due senza tre (Se non l'avete capito, meglio, se no mi sospendono di nuovo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Avresti potuto farlo cercando almeno di salvare le apparenze ...
Ultima modifica di Trabant : 24-09-2008 alle 16:53. |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn fù tanto dolce con fini.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 gg (e se non ti calmi un po', visto che entri ed esci come da una porta girevole, la prossima volta si sale)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mah.......mi sa di una che se non la soddisfi ti da una testata........
ps: il pdl gia mi piace poco.........non è che con lei sia migliorato tanto........anzi........
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ottimo, un partito insulso in meno da ricordare, unitosi al mega partito-cestino del PDL.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.