|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qual'è il problema?
Salve a tutti.
Ho da poco assemblato il mio nuovo pc e istallato Windows Vista Ultimate 64bit. Praticamente sempre mi capita che dopo un po' che utilizzo il pc non mi apre più la pagina internet (o meglio la apre però carica all'infinito) e lo stesso windows media player e certe volte si blocca per alcuni secondi (magari quando provo a chiudere una finestra qualunque)... Mi sapete dire le possibili cause? ![]() Per il resto è perfetto, ma quando succede se voglio utilizzare explorer e media player devo riavviare il pc. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Non ho mai visto nulla di simile. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Mi fa strano..
Anche io ho Vista Ultimate 64bit, ma tutto procede bene.. Ho sempre Windows media Player aperto mentre navigo (non uso molto IE) però non si blocca mai.. Solita routine: Scansionato con antivirus/antispyware, deframmentato, scansionato con defender & co? Hai controllato che programmi si aprono all'avvio del pc (start> digita " msconfig ")? Hai plugins particolari su Windows Media Player?
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho istallato dei codec altrimenti non vedevo nulla...
A parte quello se explorer funziona dopo l'avvio del pc da cosa può dipendere che dopo un po' smette di caricare le pagine? (Cmq è la stessa cosa x wmp) Poi wmp smette non si apre solo per i video, con la musica funziona perfettamente. Stasera provero dinuovo con scan defrag ecc... poi vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
fa un ultimo test ascolta. (mal che vada reinstalla tutto il sistema) Rimuovi dal pannello di controllo i codec da te installati ed installa Prima questi E subito dopo questo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.