|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Controllo remoto di un processo su un PC in rete
Salve a tutti!
Allora faccio che spiegarmi.. io vorrei avere accesso ad un programma su un PC in rete in modo che esso venga eseguito sul PC in questione ![]() Ok ok tiro giù l'esempio in questione.. Possiedo 2 pc un desktop e un laptop in una wlan; ho costruito una scatolina che, con qualche transistore, relay e altra robetta, mi fa fare dei controlli elettrici simpatici dentro casa. Questo circuito è controllato tramite la porta parallela del desktop sul quale hosto un programmino scritto in C per il controllo della porta parallela. Come avrete già capito a me serve un modo con il quale posso far girare quel programma in loco (ovvero sul desktop stesso) avviandolo per esempio dal laptop che è connesso in rete. In altre parole ancora.. dal laptop come faccio a far girare sul PC desktop quel programma? ![]() Grazie edit: spero sia il forum giusto dove postare questa domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() a parte che mi hai incuriosito su cosa fai all'indirizzo 0x378 (se ancora la memoria non mi abbandona), ma il modo che hai per lanciare questo programma è connetterti al dekstop ed eseguirlo. scaricati ultraVNC. installi il server sul desktop ed il viewer sul laptop
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campobasso
|
certamente è la soluzione migliore quello di un programma di di remotizzazione, ma se usassi un webserver epr controllare gli switches, sarebbe tutto più cool!
SISTEMA PRINCIPALE: CPU AMD ATHLON XP 2500+ BARTON - MB ASUS A7N8X Deluxe - RAM DDR 512MB KINGSTON 333MHZ - HDD MAXTOR 100GB ATA 100 7200RPM - SKVIDEO SPARKLE GEFORCE 2 MX440 64MB - SKAUDIO CREATIVE LIVE! PLAYER 1024 MASTERIZZATORI : PIONEER DVR-108 / PIONEER DVR-107D / PLEXTOR PLEXWITER 24/4/40A SAT: HAUPPAUGE WinTV DVB-S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie per le risposte ragazzi!
Sì BTS ![]() Effettivamente però mi sono dimenticato di specificare che vorrei poter avviare il processo senza un desktop viewer ma solo con un link.. una pagina web.. un codice java o qualsiasi altra cosa @ Velio cosa intendi e cosa mi potrebbe essere utile per lo scopo? @ Conzi ![]() edit: ho dato un'occhiata... conzi direi che mi hai risolto il prob... vediamo se va... se non va bene allo scopo riposterò.. Ultima modifica di Shockwaver : 21-09-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.