|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
MI STO ROMPENDO LE SCATOLE DEI NEGOZI ITAGLIANI!
Una sola parola LADRI!
Non so se avete visto l'andamento dei prezzi delle schede video ultimamente, soprattutto per quanto riguarda le ATI...Hanno visto che riescono a proporle ad un prezzo più basso rispetto alle nVidia...(anche se ufficialmente dovrebbero costare entrambe 199$ sia la 9800GTX che la HD4850.. Ma in realtà la HD4850 costa meno della 9800 GTX in Italia...e lo stesso la HD4870 rispetto alla GTX260.. Ed i negozi vedendo che ne stanno vendendo molte, hanno in media alzato i prezzi...neanche un mese fa, bastava vedere i prezzi su trovaprezzi.it o kelkoo o shoppydoo e un paio di negozi stavano sotto 200€ e gli altri attorno ai 200€... Adesso i prezzi medi delle schede video, soprattutto le ATI sono aumentati inspiegabilmente di 20€ tanto, le vendono lo stesso e comunque le propongono ad un prezzo più basso delle nVIdia... Io sono disgustato da questo comportamento di MASSA.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Proprio per questo sarebbe bello se tutti si facessero furbi su shop online oppure su negozianti onesti che ancora qualcuno ne è rimasto.
E' inutile andare al computer discount e pretendere una hd4870 a 200 euro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
IO, INVECE, MI SONO ROTTO DEGLI IGNORANTI...
spero proprio che tu l'abbia fatto a posta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
La cosa più disarmante, è constatare che il mercato e quindi i prezzi, lo fanno gli "ignoranti" che acquistano cose a 200€ quando girando per la rete trovi le stesse cose a partire da 140€.
Ergo, il mercato è per la maggiore, costituito da "ignoranti" e i negozianti vivono su di loro. ; Ri-ergo, diventa difficile (per i pochi informati) imporre un mercato più giusto, scremando i shop on line e imponendogli l'adeguamento, pena chiusura.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
...comunque io mi riferivo al titolo della discussione.
no comment...potete anche chiudere qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

; Ri-ergo, diventa difficile (per i pochi informati) imporre un mercato più giusto, scremando i shop on line e imponendogli l'adeguamento, pena chiusura.