|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema slot PCI-e 16x. Aiutooo.
Salve gente, ho un problema per quanto riguarda lo slot pci-e 16x della mia scheda madre ASUS p5k. Quando accendo il PC il video non parte e si sente 1 BIP lungo + 3 corti, quindi deduco che ci sia un problema nella scheda video(geforce 8600 gts). Quindi provo a mettere la scheda video nello slot nero a 4x e si avvia normalmente. Quando riprovo a inserire la scheda video nello slot a 16x, nulla da fare, di nuovo i BIP. Ho provato a togliere la polvere, resettare CMOS, togliere e rimettere la scheda video + di 50 volte. Io penso sia un problema di slot rotto, o qualcosa del genere... ma non so, qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o ha un consiglio da darmi?
PS: La scheda madre è in garanzia ma purtroppo l'ho acquistata su internet... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nuovi sintomi, accendo il pc, dopo 5 sec. si spegne e si riaccende da solo, per poi proseguire con i soliti BIP...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nuovo problema, ora nn parte neanche sulla porta da 4x...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP, per non finire nel dimenticatoio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HELP, ora senza scheda video, la Scheda madre nn emette BIP
Ragazzi è sorto un altro super problema. Sono andato da un tecnico, gli ho fatto provare la scheda video, e mi ha confermato che è rotta. Ma adesso accendendo il PC senza scheda video nn emette + BIP... Cosa può essere successo ???? Salvatemi vi prego.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.