|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Screenshot di aree dello schermo
Salve...
Allora, mi serve una cosa un pò complicata da spiegare, ma cercherò di esprimermi per il meglio. Mi sto trovando a dover fare screenshot di seguito dello schermo (con "print") e a doverle poi tagliare e incollare una vicino all'altra, dato che mi serve solo una piccola parte di una sola finestra. Esiste un programma, un impostazione o qualcosa del genere che mi permetta di copiare solo una parte dello schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se usi vista lo trovi sotto programmi\accessori\strumento cattura..
altrimenti puoi usare software come snag it ,eccezionale ma a pagamento, ma la demo è completamente funzionante per 30 giorni, ed al suo interno c è anche un discreto editor di immagini, cattura di tutto in tutti i modi possibili..... se invece i serve gratis perche lo devi usare per piu di un mese prova questo http://www.wisdom-soft.com/sh/sh_free.htm ne puoi scaricare una versione gratuita... ciao
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cerca "screen capture" su internet e trovi di tutto...
Tra i migliori free Snapashot, Lightscreen o, se riesci a trovare la versione vecchia ancora freeware, l'ottimo FastStone Image Capture... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.