|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19714.html
Nel corso del CES 2007 Philips ha presentato la sua tecnologia amBX che offre un supporto innovativo volto a rendere l'esperienza videoludica ancora più intensa. Supreme Commander si aggiunge alla lista dei titoli supportati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cos'è quel luna park!?
non entro nel merito della soluzione, ma è quantomeno bizzarra! ![]() poi cerchiamo di avere sistemi sempre più silenziosi e questi ci mettono un ventilatore che soffia in faccia!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Che cagata, ci vuole ben altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Manca lo spruzzatore d'acqua per rendere realistiche le scene sparatutto sotto la pioggia, stà boiata la compreranno 4 gatti in tutto il mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
|
è l'ora di tirare fuori dei veri e propri caschi virtuali!!! altro che queste cavolate colorate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Costa come una X360 Full
![]() Ma sta gente non ha di meglio da progettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
visto pure il prezzo bomba mi associo:
decisamente una ca****a! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fantastico. Trà un pò mi aspetto la mina sotto il tavolo per simulare le esplosioni nei giochi di guerra, e la pistola incorporata nella webcam, puntata contro per simulare i colpi nemici.
Ma non finisce qui: Presto brevetteranno il reattore a fusione con conto alla rovescia da tenere accanto alla scrivania. Si attiva in tutte le scene in cui c'è da fuggire da una base/astronave/edificio che stà per esplodere con una bomba a tempo. Impareggiabile la simulazione della tensione da morte imminente. Marobadapazz...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
se non altro d'estate il ventilatore è comodo
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Subito dopo uscirà anche il zozzone-kit con tanto di generatore di peti, e delle peggio puzze che si possano sentire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
pero', molto avanti quelli di Philips... e non avete idea cosa stanno ideando quelli di NXP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io godo i film/giochi quando sono nella stanza completamente buia, solo in quel caso mi immergo nella visione, tutte queste luci mi romperebbero un sacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Sarà, ma la mia idea di total immersion è tutt'altra. Nn voglio criticare il lavoro della Philips ma personalmente impiegherei in altro modo il mio denaro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
e poi vogliono fare innovazione con un 2.1? .... si... certo...
sinceramente mi coninvolge decisamente di piu un bel 7.1 coi cazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
se costava 10 € la potevo comprare per farmi due risate! costa come una x360 ... ma mica saranno matti.. una vera schifezza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Come quell'altra schifezza Philips dell'Ambilight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vedo che siete tutti favorevoli alle innovazioni !
![]() Per essere un forum tecnologico, complimenti ! Secondo me invece potrebbe anche prendere piede, magari non tutto, ma qualche aspetto è anche interessante. Chissà come avete commentato il primo gamepad a vibrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Un bel 7.1 (ma anche 5/6.1) un bel monitor (magari + di uno), e delle buone periferiche con Force Feedback sono anni luce+ immersive di questo kit scrauso. (Tutto imho ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Io mi dissocio dai vostri commenti... secondo me non è poi così male... anzi!
E quanto meno mi fa piacere che ci sia qualcuno disposto a reinvestire in ricerca la quantità immane di soldi che hanno. Poi essendo un qualcosa di "sensoriale", bisognerebbe prima provarlo per giudicare. Vedo dei grossi limiti da un punto di vista logistico, non so quanti potrebbero adattare una stanza in questo modo, ma anche solo dal video, la resa mi sembra molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
se le innovazioni sono queste oppure quella sempre di philips mi sembra che ti impedisce di cambiare canale se c'è la pubblicità allora preferisco rimanere nella preistoria; poi coinvolgimento ambientale con un 2.1 ma mi tengo il mio 7.1 e ci aggiungo 2 ventole da 5 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.