|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pc Temporaneo
Innanzitutto vi porgo i miei saluti inquanto appena iscritto al forum.
Ora passo a porvi il mio quesito. Ho la possibilità di spendere un cifra non superiore a 600€ per aggiornarne il mio pc. Volendo potrei mettere la differenza per raggiungere componenti di fascia più alta, ma rimango dubbioso inquanto ho saputo che Intel rinnoverà completamente la sua fascia di prodotti ad inizio 2009. Il computer che configurerò, però, non finirà nello sgabuzzino a fare polevere, ma verrà utilizzato in futuro come HtPc. Le domande che vi pongo quindi prima di mostrarvi le diverse configurazioni immaginate è questa: 1°- Spendendo ora una cifra considerevole, il mio computer, dedicato maggiormente al gaming, per quanto potrà stare al passo con i produttori di videogiochi? 2°- Una configurazione che preveda una MoBo Intel Skulltrail, potrebbe in un futuro sopperire alle innovazioni tenendo il passo con due processori o è una totale follia? 3°- Intel nel 2009 rinnoverà l'intera gamma di prodotti con nuovi Socket o proporrà solo componenti di fascia alta a prezzi molto elevati? Scusate l'irruenza e la sfilza di domande, ma sono ancora novello in questo campo e se c'è una cosa che non sopporto è essere ignorante. Spero davvero mi possiate illuminare con la vostra maggiore esperienza in modo da poter passare alla parte "pratica" con i consigli sulla configurazione di un Pc. Grazie moltissime in anticipo. Warwick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.