|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[WIN XP] Dopo tentato ripristino il sistema non parte più!
Ciao a tutti ragazzi.
Siccome uno strano adware mi aveva fatto disastri nel pc ho pensato bene di utilizzare dei tool, in modalità provvisoria, per rimuoverlo definitivamente. Operazione riuscita correttamente. Al riavvio in modalità normale nessuno degli utenti presenti sul pc poteva loggare: dopo il click su ogni utente appariva la clessidra ed il sistema di impiantava. Ho quindi provato a cercare qualche guida sulla rete ma nulla è stato rilevato. Siccome il sistema mi serviva ho deciso di provare con un ripristino di configurazione tramite cd-windows. Il tutto procede bene fino a che, in una delle parti finali della riconfigurazione, appare la schermata blu (=windows ![]() Al riavvio si vede solamente il puntatore bianco e la schermata rimane nera. Bene. Ma non benissimo! Che posso fare? Dite che potrebbe essere il cd di windows fuso? Io l'operazione di ripristino l'ho già fatta (con lo stesso cd) più volte sul mio sistema. Sempre andato tutto bene. Ragazzi ho davvero bisogno di riuscire ad accedere a quell'installazione ![]() sono sicuro che possiate aiutarmi! ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso installare su un'altra partizione e recuperare i dati però ripristinare in qualche modo sarà possibile?
mannaggia alla microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.