|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sapphire PC-A9RD580 + 4GBDDR + Memory Hole + Vista SP1 64-bit = only 3.2GB Goddamned!
Salve gente, la situazione è la seguente:
Ho da poco sostituito su un pc una defunta ASUS A8N32-SLI Deluxe con una Sapphire PURE CrossFire PC-A9RD580. Avente 4GB DDR400 in quattro dimm identiche (Team Elité 2.5-4-4-8), ho attivato il Menory Hole remapping nel BIOS, come avevo fatto sulla ASUS, ciononstante sia il bios sia l'OS mi da come utilizzabili solamente 3.2gb, nonostante su quel pc ci sia Vista Ultimate SP1 in versione 64-bit, e appunto il remapping hole attivato; non può trattarsi di un DIMM difettoso in quanto il dual channel funziona e sulla mobo precedente funzionavano alla perfezione. Il bios è aggiornato all'ultimo dispnibile dal sito Sapphire, ho chiesto sul loro forum ma per ora non ho ricevuto alcuna risposta utile... voi avete qualche idea? C'è qualche altra dannata opzione da attivare in sto BIOS Phenix? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte, sono nelle vostre mani ![]() Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 23-09-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
UUUUUUUUUpppppppppp
![]() ![]() ![]() Nessuno sa darmi una mano? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.