|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
[NA+Prov] Mercatino dello scambio ( Agg 24H )
Raga, nn so se sapete, ma io dopo una brutta esperienza, nn sto vendendo piu,
ora ho un po di cosette, e questa volta le Scambio SOLO... Gli scambi Corretti, o ben valutati, non li rifiuto MAI ( ma nn si sa ) cmq Ho sta roba da scambiare, Ditemi Voi Cosa avete in cambio ![]() 1) AMD K6II 450 ADK 2.1V Core/ 3.3 IO (Preso da Portatile, minimo Consumo) 2) 3COM Megahertz LAN 10/100 Lan PC CARD Model 3CCFE574BT PCMCIA( SENZA CAVETTO ![]() 3) 3x 64Mb +1x128 Pc100&PC133 Siemens 222 ; IBM 322 ; Compaq 322 Il Siemens a 322 lo feci andare a 133, e 1x128 è 133 di una di queste marche nn ricordo 4) 1x128 Pc2100 5) Varie Pc 133 e Pc 100 di vario taglio 128 etc... da controllare 6) Pentium 200MMX + Mobo 7) EDORAM 2x32 Hyundai, spesi un patrimonio all'epoca sul 486DX2 ![]() 8) 2xLettori Floppy Samsung 9) Schede Madri Di Hd, ora le scarto e vi segno i codici delle skede 10) Portatile Extensa 355 pentium 166 o 200 nn ricordo( devo finire di sistemarlo, ma cmq funziona perfettamente cn Win preinstallato etc... roba D'epoca ![]() 11) 2X MSI MS 6905 MASTER FCPGA SLOT1 Single processor - Dual processors - Coppermine 256K Altro Sotto ( uno di altra marca ) 12) Chip BIOS Per Una MB SyncMOS 0111 F29C51002T-90PC Monta un PhoenixBios, preso da mobo AM265 1004A NKG6 è 2M-Bit CMOS Flash Memory ( a chi interessato, è che ha Chip Simile, gli posso installare il Bios della sua Mobo, in cambio della sua EEPROM ) 13) AMD K6II 266 ADK 2.2V Core/ 3.3 IO 14) 9800Pro@Xt 9800Pro@Xt 15) Una marea di MOUSE ( NUOVI IMBALLATI ) 16) Una marea di TASTIERE ( Nuove Imballate ) 17) CAVI di alimentazione e Piattini Floppy Hd e Cd 18) scheda PCI Printer Card 19) Una marea di Schede da AGP PCI E ISA sia sk video che sk Audio Sk di rete 20) Portatile vecchiotto cpu AMD K6 III+ 450 ram 250 ( 2x256 ) lettore cd usb floppy pmcia eternet con difetto leggi giu 21) Portatile vecchiotto cpu Celeron 300 ram 96 ( 1x32 +1x64 ) lettore cd usb floppy 22) cpu AMD XP per portatile e non, anche moddati per portatile PS: cerco di non vendere per il valore affettivo, nn riesco a valorizzare sta roba, ma nn so... ![]() RULES: *Scambio x mie RICHIESTE *Scambio a mano *SCAMBIO A MENO :P *Code PLUS, se ci sono piu persone per quel prezzo, il piu interessato, o in base allo scambio ha priorità IMPORTANTE: lo scambio a mano, solo se ne vale la pena Specifiche tecniche: 11) FSB CPU 66-100-133 Supporto Dual CPU Single e Comppermine 256K usata per convertire le MB in dual CPU ( potete fare un dual CPU ![]() V.Core 1,50 a 2,00 ( ma dovrebbe arrivare anke a 2,60 ) Scambio solo a mano, perche ne presi 2 e una nn funzionava, quindi nn so ora questa qual'è, e quindi la do solo con prova, altrimenti nada ![]() 19) ( alcune sk Video Isa nn le conosco e sono enormi, roba da museo, Credo perfettamente Funzionati, faccio fhoto solo se interessati e testo il funzionamento solo se interessati ) 20) ha monitor KO si vede la si vede uno skifo,( si vedono scie a volontà) e ha una banda di Pix rotti sulla in alto a Sx, trovai il monitor lcd a poki euro ma nn era compatibile, e per nn spedere altri soldi nn lo cambiai piu, tanto come mulo per scaricare va piu che bene, Batteria funzionante anke se per circa 30 minuti circa. monta su Ubuntu ma girava anke Xp e 2000 ( messi solo come test) 21) buono stato, batteria OK regge circa 40-50 minuti se nn ricordo male forse d+il resto chiedete. 22) cpu AMD per portatile e non, anche moddati per portatile saranno XP tra modelli sempron 2400 a baron 2000+ Richieste Pc133 o Pc100 per Portatile Cianfrusaglie ![]() Masterizzatori, Lettori Guasti unisco le code di altri 3D in modo da far capire la situazione a tutti ![]() unisco le code di altre vendite in modo da far capire la situazione a tutti ![]() il simbolo * sta per Occupato in altre vendite, e in questo caso vale la regola ki fa prima prende per il 20 o 21 do via solo uno, a me va bene sial il celeron che l'AMD anke se molto piu performante amd anke per la ram, nn mi fa differenza. Vendita anche Altrove CODE: 1) 2) 3) AGGIORNO APPENA TROVO ALTRO
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 18-11-2008 alle 17:37. Motivo: Aggoirnamento VARIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
scambio a mano ddr
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
4) 1xGb DDR400 Pc3200-> 2x512 COMPRO O Scambio
in coda qui per scambi se ti serve qualcosa ciauzz http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445122 Ultima modifica di askani : 17-04-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
PVT
![]() Quote:
Le regole dettagliate per il banco da giga sta nel link -> 2x512 Scambio quel giga è l'unico con richiesta, perchè nn posso far andare ul mulo senza ram ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
burpUP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPETE
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunto Mast e lettore Scsi Plexstor
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornato
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPPPETE
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
per caso hai un mouse USB a prezzo davvero modico (2-3 Euro, pure usato, devo solo farci dei test) ed eventualmente pure una tastiera magari anche molto usurata, sempre a prezzo competitivo? Ho problemi con mouse e touchpad in un notebook, e devo capire se attaccando periferiche esterne risolverei, non vale la pena di spenderci troppo. Grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho adattatori seriali PS/2, ma nn ne trovo di Seriali Usb... cmq dopo alvoro cerco meglio... cioè dopo le 23:00 Ciao Ps: Dimenticavo, io cerco sempre di fare scambi... almeno cerco... Stavo pensando di far valutare ai mod, cosi potevo anke vendere, senza ascambi, anke se preferisco lo scambio...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il portatile Acer Extensa che roba è?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Ciao, grazie. Purtroppo il notebook ha solo ingressi USB. Quanto agli scambi, credo di non avere niente in giro, al momento. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
roba da antiquariato...
ti servono le specifiche?? cmq se nn ricordo male, l'ultima volta, è un PMMx ( nn ricordo cmq tipo 200-266 o giu di lì) slot espansione libero e 16-32 edo, hd di qualke Giga la batteria è KO, funziona solo in corrente ( alimentatore incluso ) monitor a colori srà un 12" casse incluse è questo, ma se nn sbaglio il mio è 200mmx e l'ha dovrebbe raggiungere il giga, se ti interessa ti faccio sapere piu cn precisione primi link trovati a volo ( vendono ancora la barreria lol ) ci hanno montato linux in molti, infatti ci sono driver per linux in giro: Link: http://developer.novell.com/yes/36138.htm http://cgi.ebay.it/PORTATILE-NOTEBOO...QQcmdZViewItem
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vedi signature se c'è qualcosa che ti interessa da scambiare
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn sbaglio dovrei avere un secondo portatile ( abba migliore anke come risoluzione monitor oltre che cpu ram Hd etc... nn ricordo bene il modello, ma monta Win98, sempre cn batteria KO, ma cn ali incluso... ti faccio sapere tutto dopo lavoro, Ciao AnGeViL
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up aggiornato un po, poi pian piano aggiorno altro..
controllato durate batterie etc... Scambio solo si valuta solo il conguaglio in +/- ( ma spero di evitare )
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.