|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(VI) VENDO O SCAMBIO ARCHOS AV700TV 40GB
come da titolo vendo archos av700tv da 40gb
degli accessori ho: le antenne portatili, il caricabatteria da casa e l'adattatore per l'antenna di casa. la battera ha una piccola botta sullo spigolo, volendo è intercambiabile ma funziona bene vendo a 180 euro oppure scambio con hardware per pc..magari proponete voi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti dico quello che ho da scambiare, vedi se ti interessa qualcosa:
- Ipod nano 4Gb (quello nuovo che si vedono anche i video) usato due volte (ho l'iphone perciò non l'hp quasi mai usato) in garanzia per altri 20 mesi + custodia in pelle - Philips aj 330d radiosveglia, dock e caricatore per iphone itouch In pratica è questa: http://www.twenga.it/prezzi-AJ-300D-...eglia-157594-0 - joypad sixasis ps3 - GTA4 per ps3 - Guida strategica ufficiale per MGS4 - Cellulare Nokia 5200 in ottime condizioni - Case esterno per hd da 3,5 con lettore di schede e hub 2 usb integrato - Masterizzatore usb slim dual layer porsche design nuovo mai usato Fammi sapere se ti interessa qualcosa
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non vedo nulla che mi potrebbe servire..cercherei una mobo e un processore, oppure un hard disk raptor..comunque mi son dimenticato di scrivere che ho anche il cavo audio e video molto comodo per vedere i divx sulla tv e un cavetto usb host quindi per ampliare l'hard disk
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, è un prodotto che conosco perchè già l'ho avuto. ora ho un 504 e un 605 e il tuo mi serve per far vedere i cartoni in macchina a mia figlia.
Alla prossima. se cambi idea contattami
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei accettare l'ipod + conguaglio..anche se li odio
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fammi sapere in mp quanto vorresti di conguaglio. considera che il mio è nuovo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up..prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
coda . . .
si possono vedere delle foto del player ? grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
passami l'email in pvt che te le mando
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie . . .
ho visionato le foto ti ho mandato risposta in PVT ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
mandi anche a me le foto? in pvt hai il mio indirizzo email! ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie . . .
ottimo venditore il player è in ottime condizioni da consigliare PS ha fatto un imballo a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.