|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Webcam Logitech Quickcam 4000 Pro !! Non funzionante su mac !!
Allora ho provato a collegare al mac.. (Macmini) questa webcam della logitech.. la lucina si accende ma sia aprendo Quicktime che photoboot mi dice che non trova nessuna fotocamera.. e quicktime mi dice nessuna videocamera connessa..
ho provato ad installare i driver dal sito della logiteck ma ad un certo punto dell'installazione scrive : Impossibile Utilizzare l'estensione del sistema L'estensione del sistema "/System/Library/Extensions/logitechQuickCam.kext" non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. ho provato piu volte ma nulla continua a dire sta cosa.. e la webcam semra non andare.. ho Provato però a far partire un programma chiamato Macam (per compatibilità comn varie webcam ) e la webcam funziona correttamente si vede tutto.. peccato che posso usarla solo con sto programma e non con quicktime o altri.. coem mai ? c'è modo di risolvere ? non vorrei ridurmi a comprare una nuova webcam.. quando questa sul sito della logitech la da Mac compatibile.. ![]()
MacMini 2.0Ghz Core2Duo 4Gb ram 120Gb HD Nvidia 9400M + Mybook 1TB con Logitech G15 Keyboard e Mouse Mx700 e LCD 22" Asus !!! ![]() Ultima modifica di Lacym : 01-10-2009 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
upup!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.